C’è un intero villaggio con case sull’albero che si trova in questo bellissimo posto e che vi riveliamo che non potete assolutamente perdervi.
L’incredibile villaggio vacanze dove potrete vivere all’interno di case sull’albero davvero stupende. Vi consigliamo di visitarlo almeno una volta nella vita e siamo certi che non ve ne pentirete.
L’intero villaggio con case sull’albero
Gli amanti dei villaggi certamente apprezzeranno il bellissimo villaggio medievale a pochi passi da noi. Ameranno anche l’intero villaggio con case sull’albero. Si tratta di un villaggio davvero sensazionale che in tantissimi non credevano che esistesse. Le case sull’albero hanno un immenso fascino e sin da bambini, chi non le ha possedute, ha sempre voluto averne una. Nei film americani sono dei veri e propri rifugi dove i bambini possono nascondersi per dedicarsi ad attività divertenti in totale tranquillità come giocare a carte, disegnare, ascoltare musica e raccontarsi storie di paura.
Adesso arrivano le case sugli alberi per gli adulti, che possono visitarle proprio in una nazione europea. Ci troviamo infatti in Germania, dove sorge un bellissimo villaggio vacanze che non potete assolutamente perdervi. Vi consigliamo infatti di fare un’esperienza di questo tipo che siamo certi che vi stupirà. Vi sveliamo qualche informazione in più su questo stupendo villaggio da visitare per un fine settimana in totale relax. Che andiate da soli o in compagnia di tutta la vostra famiglia, degli amici e di bambini, siamo certi che per voi si rivelerà un’esperienza davvero indimenticabile.
Eccoci al villaggio vacanze Schwarzwälder Hof
Oggi ci troviamo, come vi abbiamo detto, in Germania e in particolare nel villaggio vacanze Schwarzwälder Hof. Questo villaggio sorge all’interno di un piccolo paesino che si trova nella zona meridionale della Germania. Si tratta di un caratteristico villaggio dotato di affascinanti Baumhaus Dörfle. E sarebbe proprio questo il nome con il quale si conoscono queste stupende casette a forma di albero. Le case del villaggio si trovano intorno a una torre di osservazione centrale.
Ma come sarebbero queste abitazioni al loro interno? Dovete sapere che ogni struttura sarebbe caratterizzata da ben due camere da letto, e poi ancora da un balcone proprio nella stessa zona notte e da un ampio balcone nel soggiorno. Non possono naturalmente mancare anche un bagno e un angolo cottura. Come potete quindi notare, la struttura è perfetta per accogliere una famiglia o anche di più. Dovete poi sapere che il progetto è stato pensato con una grande attenzione riservata al concetto di sostenibilità. I materiali che vengono infatti utilizzati per l’edificazione e il miglioramento sono tutti eco-compatibili e ottenuti soprattutto riciclando il legno. Le strutture hanno poi un’elevata efficienza energetica, visto che sono dotate di pannelli fotovoltaici.