Le applicazioni iPhone continuano il loro viaggio in Italia. L’ultima di cui abbiamo sentito parlare è la mTrip, delle vere e proprie guide di viaggio per le vostre vacanze. Da poco è uscita l’applicazione spiagge della Sardegna, ideale per aiutarvi nella scelta delle bellissime spiagge dell’isola italiana.
Se siete degli appassionati di iPhone saprete della nuova applicazione spiagge della Sardegna che è disponibile da qualche giorno sul sito AppStore con un costo di 1,59 €.
Ma come funziona?
L’applicazione vi mette a disposizione un elenco delle spiagge diviso per località. Per ogni spiaggia troverete una scheda completa con tanto di foto e descrizione e che vi fornisce informazioni sulla presenza di servizi, vi dice se la spiaggia è di sabbia o di ciottoli e addirittura il livello di affollamento.
Ma non è finita, grazie al tab Spiagge vicine, potrete ottenere indicazioni stradali, tramite GPS, per poter arrivare alla spiaggia più vicina indipendentemente che vi troviate nella Sardegna del sud o del nord.
Se la vostra destinazione per quest’estate 2010 è la Sardegna, le spiagge più belle di quest’isola non saranno più un segreto per voi grazie alla nuova applicazione iPhone!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…