Le+mete+migliori+per+le+vacanze+al+mare+ad+Aprile%3A+dove+andare
viagginanopressit
/news/le-mete-migliori-per-le-vacanze-al-mare-ad-aprile-dove-andare/P188797/amp/
Vacanze al mare

Le mete migliori per le vacanze al mare ad Aprile: dove andare

Con l’arrivo della primavera e con l’aumento delle temperature gli italiani si preparano ad organizzare le vacanze al mare ad Aprile.

Le migliore mete al mare per Aprile – viaggi.nanopress.it

Ad aprile è possibile scegliere diverse mete per trascorrere le vacanze in bellissime location marittime. Ecco dove andare.

Vacanze al mare ad aprile: ecco dove andare

Con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di trascorrere qualche giorno in vacanza per godersi dei primi raggi solari, del mare e della spiaggia. Ecco quali sono le più belle location dove trascorrere una vacanza tra i tuffi e le distese sabbiose.

Alla scoperta di Hurghada in Egitto

Hurghada è la località balneare più famosa dell’Egitto e ospita i migliori tratti costieri del paese, i suoi migliori hotel e i suoi migliori siti di immersione. Le spiagge che attraversano la costa egiziana del Mar Rosso sono assolutamente spettacolari e di una rara bellezza. Le calde acque del Mar Rosso sono cristalline e ricche di varietà marine.

È possibile rilassarsi sulle distese di sabbia bianca e immergersi nelle acque cristalline. Le spiagge sono sempre una delle cose migliori da fare a Hurghada perché questa è una località balneare. Il Museo Marino e Acquario di Hurghada offrono la possibilità di avvicinarsi al mondo sottomarino del Mar Rosso. La biodiversità fa da padrona in questa splendida location marittima.

Marrakech in Marocco

Marrakech è una città delle meraviglie che consente di scoprire tantissimi segreti nascosti. Se si hanno solo pochi giorni a disposizione, è possibile visitare tante attrazioni. Il cuore di Marrakech è la medina, che deriva dalla parola “città” in arabo. Patrimonio mondiale dell’UNESCO, la città vecchia fu fondata nell’XI secolo.

Hurghada – viaggi.nanopress.it

Il suo labirinto di strade e di vicoli tortuosi va esplorato con un senso di avventura e la volontà di perdersi. Uno dei modi migliori per sconfiggere il caldo di Marrakech è imbarcarsi per Oasiria, il parco acquatico più eccitante del Nord Africa. Oasiria offre la più grande piscina a onde del continente, epici scivoli d’acqua. E’ la location perfetta per una vacanza in famiglia.

Yucatán in Messico

Il Sud-est del Messico è inondato di spiagge paradisiache, e affascinanti città. La penisola dello Yucatán è l’antico cuore dei Maya in Messico. Lungo le calde acque del Mar dei Caraibi, le destinazioni costiere come Tulum Beach e Playa del Carmen sono una location perfetta da visitare. È possibile inoltrarsi verso la fitta foresta per visitare le rovine archeologiche di Chichén Itzá ed Ek Balam.

Assolutamente rilassanti sono le spiagge assolate della Riviera Maya: è possibile trascorrere la giornata gustando corone fredde o margarita in splendidi stabilimenti balneari o passeggiare alla scoperta del lungomare per assaggiare tacos. Nelle vicinanze è possibile visitare cenotes d’acqua dolce, eco-parchi di ispirazione Maya e un museo dedicato alla leggendaria pittrice Frida Kahlo.

Antille francesi

Altra location perfetta per chi ama il mare sono le Antille francesi, nei Caraibi. L’isola di Guadalupa, nelle Antille, è un’isola da cartolina nel Mar dei Caraibi con tutti i comfort della Francia. Nonostante la sua vocazione gallica, i visitatori troveranno anche villaggi colorati, gustosi cibi creoli, la gioia di vivere dei locali e tanto rum.

Antille francesi – viaggi.nanopress.it

Paesaggi da sogno, grandi escursioni, buon vivere e il piacere dei sensi sotto lo sguardo della ‘Vecchia Signora’ – soprannome del vulcano La Soufrière – Guadalupa è tutto questo e molto altro. Questa parte della Francia d’oltremare, ai confini del mondo, è molto popolare tra i visitatori della Francia continentale.

Per molti turisti, le spiagge dell’isola sono una delle migliori attrazioni della Guadalupa. Tutte le spiagge sono relativamente facili da raggiungere e possono essere facilmente visitate in auto. Quindi quali sono le migliori spiagge della Guadalupa?

Difficile da dire, la maggior parte di loro sono semplicemente fantastici! La migliore spiaggia della Guadalupa è Plage de la Caravelle, ma anche Plage de Pompierre (Terre-de-Haut), Plage de Malendure (Bouillante) e Plage de Grande Anse (Deshaies, Basse-Terre) meritano una gita di un giorno.

Recent Posts

Questo pescatore credeva che fossero dei pesci e invece…

Un pescatore si è imbattuto in una macchia scura che per poco non gli si…

41 minuti ago

Tre invenzioni particolari che si vedono solo in Giappone

Il lato moderno di un paese dal fascino unco che stupisce i turisti, e queste…

2 ore ago

Trova un vecchio vaso, quando lo rompe scopre cosa c’era al suo interno

Trova un tesoro dentro un vaso, è una scoperta incredibile fatta da un cacciatore di…

3 ore ago

Entra in questa caverna e fa la scoperta più importante della sua vita

La scoperta più importante fatta entrando in questa caverna. Di che si tratta? Scopriamo insieme…

9 ore ago

Il surfista viene colto di sorpresa: cosa esce fuori improvvisamente dall’acqua

Un surfista viene colto di sorpresa e riesce a riprendere la scena. Scopriamo insieme di…

11 ore ago

Quel che fa questa balena con la sua mamma intenerisce tutti

Il cucciolo di megattera con la sua mamma, il video ha commosso tutti gli appassionati…

13 ore ago