Una donna si trova sul suo posto in aereo, quando ad un certo punto le chiedono se può cedere il suo posto ad un ragazzino. La sua riposta però sorprende davvero tutti.
La storia che andiamo a vedere oggi ha come protagonista una ragazza, lei si trova all’interno di un volo. Tra l’altro sta occupando il posto che le è stato assegnato durante l’acquisto del biglietto. In pochissimo tempo, il volo si trasforma in una vera e propria tragedia, infatti le viene chiesto se può cedere il suo posto ad un bambino.
Lei però non lo conosce, quindi diciamo che soprattutto all’inizio è un pò stranita dalla situazione. Il suo comportamento poco dopo la richiesta è davvero inaspettato. Ha sorpreso tutti i passeggeri e l’intero equipaggio, ma cerchiamo di capirne insieme la dinamica.
A questa donna le viene chiesto di cedere il suo posto
Non sappiamo con certezza quando e dove è avvenuta la nostra storia di oggi, quello che possiamo dire con molta sicurezza è che è avvenuta su una aereo nel mondo. Una donna si trova in aeroporto sola, per fare ritorno a casa. Arriva con molto anticipo, quindi va davanti al check-in in quanto il suo biglietto comprende anche il bagaglio da stiva.
Dopo averlo imbarcato va a fare i controlli, tutto apposto quindi aspetta solamente che apra il suo Gate. Il tempo passa lentamente, forse pensa che poteva arrivare anche dopo, è riuscita a fare tutto in pochissimo tempo. Finalmente aprono i gate del suo volo, ma prima di salire c’è un altro controllo documenti e li suddividono in varie file.
Il volo durerà un paio di ore, l’aereo è infatti più grande dei soliti che ha preso fin ora. Prima della partenza la donna ha acquistato il biglietto nella business class, ed essendo al piano superiore dell’aereo, tutti quelli che devono entrare lì come lei hanno un ingresso separato dal resto dei passeggeri. È molto contenta del suo posto, si trova infatti in una delle prime file. Non ha mai visto così tanto spazio tra le gambe, posa tutta la sua roba al suo posto e fa un giro dell’aereo.
Le hostess informano di allacciare le cinture in quanto tra qualche minuto si parte. La donna è al suo posto, le hostess si stanno preparando per mostrare ai passeggeri tutte le misure di sicurezza, e poi finalmente decollano. Dopo il decollo non è passato molto tempo, e il comandante dalla sua cabina di comando ha spento il pulsante che se si vuole, ci si può togliere la cintura e addirittura alzarsi.
La donna preferisce rimanere al suo posto, ascolta la musica dalle sue cuffie e legge un libro. Ma non sa che di lì a poco tutto sta per cambiare. Un bambino si alza dal suo posto a sedere e va vicino ad un hostess per parlargli, dopodiché guardano entrambi la donna e gli si avvicinano.
Quel che accade adesso, lascia a bocca aperta proprio tutti
La donna sta passando tranquillamente le sue ore di volo, senza essere disturbata. Sta per togliere le sue cuffie, quando sente qualcosa di strano in alcuni posti vicino a lei. Non ha completamente idea di cosa sia succedendo. E non ha avuto nemmeno il tempo di dirlo e pensarlo, che si ritrova l’hostess davanti a lei insieme ad un ragazzino.
Ha ancora il cellulare in mano, in quanto sta scattando alcune foto, ovviamente smette quando li vede davanti ma lascia comunque il cellulare acceso in modalità video. Vuole assolutamente scoprire cosa hanno da dire queste persone, a lei sconosciute. L’hostess inizia a parlare dicendo se per favore può cedere il suo posto, a quel ragazzino di fronte a lei. Per il semplice motivo che vuole stare più vicino alla sua famiglia. La donna prima di rispondere ci pensa su un attimo.
Poi lasciando di stucco tutti quanti risponde che non ha intenzione di alzarsi da lì, se mai il ragazzino non vuole stare lontano, la sua famiglia avrebbe dovuto pensarci prima. Ormai anche la famiglia del ragazzino si è alzata dai loro posti, per consolarlo e quasi vogliono prendere a parole la donna. Dicono che secondo loro non ha rispetto, nonostante loro lo stanno chiedendo con molta gentilezza, lei sta rifiutando.
In realtà nessuno può obbligare la donna a lasciare il suo posto, perché lei ha pagato per averlo così come tutti. La famiglia si isola a parlare con l’hostess per trovare una soluzione, e la donna continua a rivolgersi a loro continuando a dire che ormai il ragazzo ha 13 anni, quindi può stare anche da solo. Inoltre continua dicendo che potevano anche pensarci prima, acquistavano i posti tutti vicini e così non avrebbero avuto problemi.
La donna prima di scendere dall’aereo ha editato il video fatto prima, per mostrare a tutti le assurdità che le hanno chiesto. La famiglia intanto ha trovato una soluzione, ma il volo sta per atterrare. Dopo essere atterrati la donna ha pubblicato il video sulla sua piattaforma TikTok e molte persone non hanno fatto altro che darle ragione. Non si aspettava nemmeno che il video portasse così tanti like e commenti.