La piccola anatra resta intrappolata in questa zona della piscina ed ecco come reagisce la sua mamma che si trovava già più avanti in compagnia degli altri fratelli che la stavano seguendo. Il video ha emozionato in tantissimi.
Questa piccola anatra è rimasta intrappolata dove la madre né i fratellini potevano arrivare ed ecco come si risolve la situazione.
Anatra intrappolata
Dopo avervi raccontato l’aneddoto dell’anatra che viene inseguita, ma solo dopo si accorge di cosa si tratta, oggi vi raccontiamo anche quella che vede protagonista tutta una serie di anatroccoli che stavano seguendo la madre nei pressi di una piscina. Come vi sarà capitato anche altre volte di vedere, la madre di solito va avanti spedita mentre gli anatroccoli in fila indiana o piuttosto compatti la seguono cercando di mantenere il ritmo. Ma non sempre ci riescono.
In strada, a volte gli anatroccoli sono così piccoli da cadere nei fori dei tombini. Altre volte rimangono incastrati da altre parti e perdono il resto del gruppo, a volte per sempre. E oggi vi raccontiamo proprio una storia simile: durante un percorso, un piccolo anatroccolo è rimasto bloccando a bordo piscina. Nonostante i numerosi tentativi, il piccolo non è riuscito affatto a risalire per raggiungere la mamma e i suoi fratelli che si trovavano già più avanti.
La madre la salva
Se guarderete il video vi renderete conto che in realtà l’anatroccolo non era uno, ma erano in due. E i piccoli hanno provato a venire fuori dalla piscina, seguendo la madre e gli altri fratelli che erano già andati più avanti. I piccoli hanno provato a saltare il confine con tutte le loro forze ma non ce l’hanno fatta, così la madre ha deciso di tornare indietro e di dare una sorta di “supporto emotivo” ai piccoli, come lo hanno definito i tanti utenti della rete che hanno avuto l’occasione di guardare il video in questione.
E infatti i piccoli, dopo che la madre ha deciso di non abbandonarli ma di dare loro altre possibilità, non hanno demorso e si sono impegnati moltissimo per raggiungere il resto del gruppo. Alla fine, la situazione si è risolta per fortuna per il meglio. E si è risolta quando la madre ha cominciato a muoversi orizzontalmente per far sì che i piccoli si muovessero a loro volta e tentassero di superare il confine in altri punti della piscina. E alla fine i cuccioli sono riusciti a identificare un punto leggermente più basso o meno scivoloso degli altri e hanno potuto superare il confine. Il video, secondo alcuni, è commovente ed è la perfetta espressione della sensibilità degli animali. Il filmato sta facendo il giro del mondo.