La famiglia stava filmando il cielo ma qualcosa accade all’improvviso

Una tranquilla passeggiata con foto ricordo da scattare, si trasforma in altro quando qualcosa accade all’improvviso. Di che si tratta?

qualcosa accade all'improvviso
Qualcosa accade all’improvviso – viaggi.nanopress.it

Una giornata che per questa famiglia era iniziata in totale tranquillità, con la volontà di fare una bella passeggiata e magari scattare qualche video o foto ricordo. E certamente lo hanno fatto, ma non come credevano loro. Qualcosa ha stupito e turbato i protagonisti di questa vicenda. Ecco cosa.

Qualcosa accade all’improvviso, di che si tratta?

Ci troviamo in Australia, dove un uomo di 40 anni, Quentin Theron, si trovava in spiaggia in una giornata contraddistinta da una piega nebulosa, che tingeva il cielo di sfumature marroni. Questo però non ha impedito a quest’uomo e ai membri della sua famiglia, di fare delle foto e riprese ricordo della giornata trascorsa insieme.

Qualcosa accade all’improvviso a turbare la tranquillità di questo nucleo familiare. Cosa? Una apparizione imprevista. Come testimoniato anche dalle immagini del video condiviso da Save a Life, si tratta di uno strano oggetto volante nel cielo.

Sembra effettivamente un disco giallo e luminoso. Theron ne è assolutamente certo: si tratta dell’apparizione di un ufo. A renderlo per lui inequivocabile senza dubbio la forma e la velocità. Le immagini sono state poi riprese anche dal notiziario di una rete televisiva australiana.

La giornata internazionale degli Ufo

I giornalisti della rete televisiva si sono detti però decisamente più scettici. Motivando dunque la presenza dello strano oggetto come quello di un velivolo, magari di tipo militare. Asserendo che non di rado questo tipo di mezzi sono stati confusi negli anni con apparizioni aliene.

Effettivamente gli avvistamenti alieni sono un fenomeno piuttosto comune praticamente in tutto il mondo. Un argomento questo, che affascina praticamente tutti, dagli scettici che ritengono le “prove” e le cospirazioni frutto solo di suggestione, una sorta di allucinazione collettiva. Eppure ci sono molti altri che ormai con tutte le scoperte che vengono messe a segno in ambito astronomico, ritengono assai improbabile che la nostra sia la unica specie vivente presente nell’universo e che prima o poi ne avremo notizia.

avvistamenti ufo
Avvistamenti ufo – viaggi.nanopress.it

Gli amanti della teoria del complotto invece ritengono che il fatto che non siamo soli nell’universo sia un fatto già ben noto ai potenti, che però per interessi vari hanno deciso di tenere nascosta la loro presenza. Sapete che il 2 luglio si festeggia inoltre la Giornata Internazionale degli Ufo?

Una data questa che agli appassionati di certo suggerirà qualcosa: ovvero i fatti di Roswell avvenuti nel 1947 in New Mexico, quando si dice un’astronave si sia schiantata sul suolo terrestre. Un evento che nella cultura popolare ha dato via a speculazioni, teorie, anche prodotti cinematografici e televisivi.

Un avvistamento molto celebre c’è stato anche in Italia: ci riferiamo a quanto accaduto durante la partita di calcio Pistoiese Fiorentina e Firenze. Era il 27 ottobre 1954 e sembra che 10.000 spettatori videro tutti moltissimi velivoli sullo stadio Artemio Franchi. Per la stampa si trattava di una operazione militare, tesi confermata dal Cicap. Eppure la partita venne comunque sospesa.

Impostazioni privacy