Si trova nel Golfo della Florida ed è un’isola-resort che si estende per 3 ettari. Una piccola bomboniera che vanta anche la presenza di bungalow il cui valore è di circa 1,5 milioni di dollari l’uno, ciascuno con una vista a 360° gradi sul mare cristallino tra alberi e spiagge dorate. Black’s Island, di proprietà di Scott Seymour, imprenditore di Atlanta, ha deciso di vendere questo paradiso per 50 milioni di dollari, pari a 47 milioni di euro.
Le strutture che mette a disposizione dei suoi acquirenti e la posizione fanno ritenere che non avrà problemi a trovare un acquirente che su quest’isola potrà anche immergersi nella storia e nei misteri di un appezzamento di terra che fino a poco tempo fa neanche appariva sulle mappe. In realtà trattandosi di un’isola ben lontana dalle rotte commerciali non aveva mai destato curiosità. Ma la Black’s Island nasconde misteri e leggende, si narra una leggenda secondo la quale fosse interamente coperta di rubini e diamanti e non solo, visto che vi sarebbe anche custodito il tridente di Poseidone, proprio nella tomba di quest’ultimo, in uno dei fondali vicino all’isola.
Isola che ha qualità che fanno gola a molti: un resort di lusso e bungalow
Leggende a parte, Black’s Island ha qualità che fanno gola a molti. Non solo la posizione è invidiabile trovandosi poco distante dalla costa della Florida, ma raggiungibile solo in idrovolante, in elicottero o in barca. Una volta approdati, però, ci si trova in un paradiso terrestre con tanto di servizi e tutti i confort, grazie alla presenza di un resort con una club house di quattro piani, bar, campi da beach volley e piscina, ma anche di bungalow estremamente ospitali che si sviluppano su due piani, dotati di due camere da letto, due bagni, zona notte soppalcata, cucina con elettrodomestici, soggiorno, zona pranzo e lavanderia.
Varie le attività da svolgere
Chiunque soggiorni su quest’isola ha la possibilità di svolgere varie attività, tra le quali anche birdwatching, kayak, paddle boarding o escursioni su una moto d’acqua, mentre i più pigri, coloro che sono solo in cerca di relax, possono decidere di poltrire sotto l’ombrellone o in riva al mare.
I ritrovamenti sensazionali che ora sono esposti in un museo
In realtà su Black’s Island ci sono stati ritrovamenti sensazionali, sono circa 200mila gli oggetti recuperati, tra questi anche un cannone pieno di pietre preziose, tutti oggetti che sono stati consegnati al Whydah Pirate Museum di West Yarmouth nel Massachussetts dove sono esposti. Il bottino di pirati che hanno scelto quest’isola come riparo nelle loro scorribande?