Incredibile avvistamento in cielo, il messaggio è inequivocabile: ecco di cosa si tratta

Sui cieli di una famosa città è stato fatto un avvistamento in cielo molto particolare. Ecco il messaggio inequivocabile.

in cielo messaggio inequivocabile
Avvistamento in cielo – viaggi.nanopress.it

Spesso, quando guardiamo il cielo, notiamo delle luci e ci chiediamo se appartengano a degli aerei che stanno sorvolando sopra di noi. Oppure se appartengono a qualche entità extraterrestre.

Questo accade, perché nel corso degli anni, sono tanti gli avvistamenti UFO che ci sono stati. E che sono stati diffusi in tutto il mondo grazie a servizi mandati in onda in tv e articoli sul web.

L’inequivocabile messaggio nel cielo: ecco di cosa si tratta

Solitamente, questi avvistamenti, una volta che vengono segnalati vengono presi in carico dalle autorità competenti che tramite una serie di analisi arrivano a capire se effettivamente si tratta di dischi volanti o di luci provenienti da altri veicoli.

Quasi la maggior parte di questi, appartengono a dei mezzi di trasporto ma ci sono avvistamenti di luci nel cielo che ancora oggi non hanno trovato risposta e per questo in molti credono che ci sia vita su altri pianeti.

Ultimamente, però, nei cieli di tutto il mondo c’è qualcosa che vediamo spesso sorvolare e che riesce a registrare la vita intorno a noi grazie ad una sofisticata tecnologia che sta facendo migliore il campo degli audiovisivi.

Un messaggio inequivocabile appare nei cieli di Londra
Luci nel cielo – viaggi.nanopress.it

Stiamo parlando dei droni, che per via della loro piccola statura e della loro resistenza ad alta quota riescono a far si che una ripresa cinematografica ma anche amatoriale si possa espandere dall’alto in tutto il territorio.

Questo è anche accaduto nei cieli di Londra, in particolare sopra il fiume Tamigi, dove qualche sera fa centinaia di droni dalla luce viola si sono riuniti per formare un grande codice QR.

Il codice apparso nei cieli di Londra

Questo codice, si collegava direttamente alla pagina marketing dell’assicurazione Beazley. Nota per avere nel loro logo un colore viola simile a quello emesso dai droni che hanno sorvolato il cielo.

Molte volte si sono visti i droni dare messaggi simili. Ma questa volta nessuno se lo aspettava e non c’è nessuna spiegazione ovvia a questo gesto da parte dell’agenzia di assicurazione.

Nonostante i londinesi siano rimasti sorpresi dal volo dei droni, le autorità hanno confermato di essere a conoscenza di quello che stava accadendo.

Però non c’è stato alcun problema, in quanto l’agenzia, aveva tutti i permessi in regola per poter creare questo messaggio nel cielo.

Un messaggio inequivocabile appare nei cieli di Londra
Codice QR sul cielo di Londra – viaggi.nanopress.it

Non è la prima volta che dei codici QR sono apparsi nel cielo per promuovere un’azienda.

Nel 2021, infatti, qualcosa di simile era accaduto anche a Shangai, ma in Cina cose del genere accadono quasi ogni giorno.

I cittadini di Londra, guardando il colore viola e il codice nel cielo, hanno subito pensato che si possa trattare di qualcosa legato alla prossima incoronazione.

Infatti, Re Carlo III e sua moglie la Regina Consorte Camilla, prevista il prossimo 6 maggio.

Qualche tempo fa, nel cielo di Londra, dei droni hanno omaggiato la Regina Elisabetta II, formando il suo profilo.

Proprio per questo, in molti hanno pensato che i droni appartenessero alla Royal Family. E non ad un’agenzia di assicurazioni che ha voluto lanciare un messaggio inequivocabile.

Impostazioni privacy