Dopo l’incendio alla stazione Tiburtina è stata riaperta la fermata della metropolitana della linea B, chiusa in seguito alle fiamme di sabato notte: i treni della metropolitana hanno ripreso a circolare stamattina alle 6.25 e, dalla comunicazione data dall’Agenzia della Mobilità, effettuano tutte le fermate della linea B.
Da quanto si legge su Repubblica, l’accesso alla stazione è stato garantito dalla Protezione Civile, che si è occupata di ripristinare l’illuminazione per permettere ai passeggeri di viaggiare in sicurezza. Il rogo a Tiburtina ha mandato nel caos non solo Roma, ma tutti i treni d’Italia, causando ritardi anche di ore e la soppressione di molti collegamenti. La stazione Tiburtina, infatti, è uno dei principali snodi ferroviari italiani e la sua chiusura ha mandato in tilt tutta la circolazione su rotaia.
I treni delle Ferrovie dello Stato, invece, continuano a non fermarsi a Tiburtina, ma fanno fermate a Termini e Ostiense: è tornata invece al percorso normale la linea bus 409, che fino a ieri aveva il percorso prolungato fino a piazza Bologna. In seguito all’incendio a Tiburtina, rimane sospesa la navetta tra Tiburtina Fs e piazza Bologna, mentre la linea 451 è ancora potenziata per afflusso-deflusso di viaggiatori dalla stazione Togliatti.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…