Il leoncino incontra il suo papà per la prima volta: il VIDEO è commovente

Il leoncino incontra il suo papà per la prima volta e la scena viene filmata dalla telecamera. È davvero tenerissima e ha provocato la commozione di tantissimi utenti sul web che hanno avuto modo di vederla. Ecco che ora vi mostriamo anche noi il video.

leoncino incontra papà
Leoncino incontra il papà per la prima volta – viaggi.nanopress.it

È davvero incredibile la tenerezza che suscita questa incredibile e dolce scena ripresa dalla telecamera dello zoo, che mostra un leoncino che incontra il padre per la prima volta.

Leoncino incontra il papà

Tempo fa aveva commosso tutti il video della leonessa salvata dai cacciatori che dopo anni rivede il suo cacciatore e reagisce così. Oggi torniamo con la storia di un altro leoncino, con immagini che hanno davvero commosso tutti. Ci troviamo nello zoo di Denver, dove è nato da piccolo il piccolo Tatu, un cucciolo di leone. Come è ovvio, i cuccioli vengono partoriti dalle loro madri ed entrano subito in contatto con loro. La stessa cosa non accade con i padri, che spesso sono assenti nel momento del parto e che quindi i leoncini, tra le altre creature, non conoscono se non dopo molto tempo.

E il video in questione vi mostra un leoncino che incontra il papà per la prima volta e la sua reazione è davvero tenerissima. Il piccolo all’inizio se ne stava per conto suo e non dava molta corda al padre. Ha cercato anche di rifugiarsi sotto una grata, dove evidentemente si sentiva maggiormente sicuro. Dopo poco, però, il cucciolo deve aver avvertito la predisposizione benevola del leone, così ha scelto di avvicinarsi al padre.

Il video è davvero tenerissimo

Il padre si avvicina al piccolo leoncino e dopo un po’ il cucciolo decide di familiarizzare con lui. Si avvicina nella parte posteriore dell’animale e inizia poco a poco a toccarlo per sondare il terreno. Ecco che di seguito vi mostriamo le immagini di questo video che sta facendo il giro del web.

Come avete potuto vedere dalle immagini il leoncino che incontra il padre è davvero tenerissimo e trasmette molta dolcezza. Chiunque vorrebbe poter giocare o abbracciare un piccolo cucciolo di leone, ma sappiamo bene che si tratta comunque di predatori imprevedibili, che anche soltanto giocando e mordendoci possono farci davvero del mare con la loro stretta e forte morsa. Proprio per questo bisogna fare sempre attenzione allo zoo o durante i safari, quando entriamo in contatto con animali selvaggi.

Impostazioni privacy