Il capodoglio raggiunge la donna in acqua: cosa accade subito dopo

Il capodoglio raggiunge la donna in acqua, la scena seguente è una delle cose più belle che potesse accadere in natura. L’oceano, i suoi fondali, il mistero ed il fascino che ancora circonda questo luogo scoperto solo in minima parte, non smetterà mai di stupirci. Come ci stupiranno sempre le creature che lo popolano.

capodoglio
Quando il capodoglio raggiunge la donna la scena è indimenticabile – Viaggi.Nanopress.it

Alcune di queste, in particolare, sono animali davvero fantastici, creature straordinarie che racchiudono in sé fascino e mistero. Così diverse da noi, così diverso il mondo nel quale vivono. Nel mare, forse, proprio perché l’alone di mistero le rende uniche ci sono tra le creature più affascinanti al mondo, quelle che vorremmo incontrare almeno una volta nella vita.

Il capodoglio raggiunge la donna: la scena è incredibile

Non ci riferiamo, ovviamente, ad incontri indesiderati, il mare è popolato anche da tante creature spaventose, predatori senza scrupoli che sembrano usciti da racconti dell’orrore. Non vorremmo mai avere, infatti, un incontro ravvicinato con uno squalo, un alligatore o predatori simili. Almeno non senza protezione, non senza che questo sia un incontro organizzato come spesso accade mediante l’ausilio di gabbie create apposta per l’occasione.

Ci sono, però, animali marini che vorremmo incontrare senza mediazioni, senza contro misure, creature affabili, dolci, fantastiche in tutto e per tutto. Vengono in mente, senza ombra di dubbio, i delfini, i cavallucci marini, le tartarughe. Quello che, però, viene ripreso in questo video riguarda un animale dalle dimensioni enormi e dall’aspetto non certo rassicurante. La scena, però, risulta indimenticabile.

Isolae Mauritius
Veduta aerea delle isole Mauritius – Viaggi.Nanopress.it

Quando il capodoglio raggiunge la donna, infatti, i due sembrano lanciarsi in una danza senza uguali, un’atmosfera magica pervade le acque intorno ai due. La donna, del resto, è Natalie Karpushenko, una nota infliencer e fotografa non nuova a questo tipo di esperienze. La giovanissima fotografa, infatti, è una di quelle che amano la fotografia ambientalista. I suoi scatti, d’altronde, sono in grado di catturare la connessione che pure esiste tra il mondo degli esseri umani e quello degli animali.

La connessione tra l’uomo e la natura

I suoi lavori fotografici sono pura arte e sono, soprattutto, lo strumento per ispirare l’attenzione verso la natura per porre l’accento sulla connessione che c’è e dovrebbe continuare ad esserci tra l’uomo e la natura stessa. L’acqua è uno degli elementi ricorrenti nelle foto di Natalie, attraverso l’acqua riesce a rendere ogni scatto davvero unico. Acqua intesa anche come mare e oceano.

Non sono rare le foto di Natalie Karpushenko scattate in subacquea o, comunque, in ambienti marini, immortalando spesso anche proprio la fauna di questi luoghi. Stavolta, però, Natalie non è dietro la macchina fotografica a riprendere quello che accade, nell’Oceano Indiano a nuotare con un capodoglio, c’è proprio lei. La donna si rende protagonista di questa danza magica nel mare con uno degli esseri più grossi e forti degli oceani, una scena indimenticabile.

 

Impostazioni privacy