Hostess perde il posto di lavoro: come reagisce al licenziamento | VIDEO

Un video che mostra l’incredibile escalation in aeroporto a Fiumicino. Una hostess perde il lavoro, ecco la sua reazione.

hostess perde il lavoro
Hostess perde il lavoro – viaggi.nanopress.it

Un video immortala quanto accaduto pochissimo tempo fa in uno degli aeroporti più grandi d’Italia. Un vero caso che solo ora fa il giro del web con il rilascio delle immagini incredibili, che riguardano questa hostess. Sapete di che si tratta?

Una hostess perde il lavoro, come reagisce

Rimanere privi di impiego è la paura di ognuno di noi. Una sicurezza economica è ovviamente fondamentale soprattutto in questo periodo di grande incertezza storica. Le conseguenze della pandemia e della recente guerra che ha coinvolto Russia ed Ucraina, si stanno ripercuotendo e non poco sull’economia globale.

Una preoccupazione che ha colpito in pieno volto anche la protagonista della storia che ha fatto praticamente il giro del web. Una hostess perde il lavoro e la sua reazione è veramente incredibile. Ci troviamo a Fiumicino, dove il volo appartenente alla compagnia Avion Express era da poco atterrato.

Ed è proprio al momento dell’arrivo a Roma, che all’impiegata in servizio sul volo viene comunicato che non le verrà rinnovato il contratto in scadenza imminente. Un vero fulmine a ciel sereno deve essere stato, e la reazione della donna non si è certo fatta attendere. La sua furia si abbatte infatti nientemeno che sul…duty free!

I danni al duty free

A diffondere il video ci ha pensato il sito web Welcome to Favelas, che ha immediatamente scatenato i commenti di migliaia di utenti. Abbandonato l’aereo la donna ha raggiunto un duty free Aelia all’interno del molo A ed ha iniziato a prendersela con gli scaffali di alcolici.

Attoniti i passeggeri che hanno assistito a quello che sia le telecamere di sorveglianza, che gli stessi testimoni, descrivono come un vero “raptus”. Bottiglie su bottiglie lanciate con violenza sul pavimento.

Non sono mancati anche i reporter amatoriali, che hanno immediatamente ripreso la scena condividendola sui social. Il personale del duty free si è mostrato spaventato, soprattutto dopo che una impiegata al lavoro ha cercato di fermarla, venendo a sua volta aggredita. Alla fine a fermare l’hostess ci hanno pensato i poliziotti della Polaria.

duty free danneggiato
Duty free danneggiato – viaggi.nanopress.it

I commenti degli utenti si sono divisi. Da chi condanna la donna, soprattutto nel momento in cui aggredisce un’altra lavoratrice. Altri invece ricordano le condizioni di stress in cui talvolta il personale aereo è costretto a lavorare. L’area del duty free è stata poi recintata per pulire e fare una stima dei danni. Pare che in tutto la cifra ammonti a ben 1500 euro che la donna dovrà risarcire.

Impostazioni privacy