Guardare fuori dal finestrino di una nave da crociera potrebbe sembrare una cosa del tutto normale, ma per qualcuno è stato un vero shock! Scopriamo cosa è successo ad un ragazzo che lo ha fatto e ha visto qualcosa di assolutamente spaventoso!
Se per molti guardare fuori dal finestrino di una nave da crociera dovrebbe essere un’esperienza emozionante, per qualcuno non lo è affatto. Solitamente, quando si va in crociera, è normale augurarsi condizioni meteo buone, perché la navigazione ovviamente procede meglio e senza intoppi.
Purtroppo non sempre è così e può capitare che non vi sia bel tempo, soprattutto se si sceglie di fare la crociera nel periodo invernale. In questi casi è facile ritrovarsi in mare aperto con pioggia e temporali, che sicuramente non rendono la vacanza piacevole.
La situazione peggiora se è in atto una vera e propria tempesta, che può mettere paura nei passeggeri che si trovano sulla nave. E’ quanto accaduto ad un giovane che stava viaggiando su una nave da crociera della Royal Caribbean, che ad un certo punto ha deciso di guardare dal finestrino cosa stava succedendo. Scopriamo tutto nei dettagli!
Dal finestrino una vera tempesta
Essere a bordo di una nave da crociera mentre è in corso una tempesta non è certo piacevole e i passeggeri possono spaventarsi allo spettacolo che si presenta davanti a loro. Ad assistere a quanto stava succedendo mentre era a bordo della “Anthem of the seas”, una nave lussuosa della Royal Caribbean, è stato un giovane, che ha visto uno spettacolo spaventoso proprio davanti ai suoi occhi.
Il giovane, infatti, per vedere meglio cosa stava accadendo in mezzo al mare, ha guardato fuori dal finestrino ed è rimasto scioccato da quello che ha visto. Le onde del mare sbattevano con forte violenza sugli oblò delle cabine, facendo spaventare i passeggeri.
Impauriti e terrorizzati, molti stavano anche male e dicevano di stare vivendo un vero e proprio incubo. Quella che doveva essere una vacanza da sogno si è rivelata una esperienza nefasta e da dimenticare.
Le onde fortissime sbattevano sulle cabine
Nel video possiamo vedere il ragazzo che è sulla nave mentre sta commentando quanto sta accadendo fuori. Si vede perfettamente come le onde del mare non accennano a placarsi e con violenza vanno a colpire le cabine di passeggeri.
Altissime e fortissime, le onde fanno un vortice pericoloso che si alza e si abbassa in continuazione, facendo spaventare tutti. Le immagini sono davvero terribili e i passeggeri non vedono l’ora che tutto finisca. Il rumore delle onde è assordante e nessuno riesce a stare tranquillo.
Il ragazzo del video sembra invece ammirare tutto quanto sta vedendo, anche se non nasconde anche lui una certa paura. La forza del mare impetuosa è difficile da placare e solo naturalmente può tornare ad essere calmo e sereno, quindi bisogna attendere.
La forza implacabile del mare
Contro la forza del mare nessuno riesce a fare nulla e il giovane che guarda lo spettacolo ne è consapevole. Durante un giro lungo il corridoio si vede il ragazzo che barcolla perché la nave ondeggia, nonostante sia maestosa e imponente, ma è un effetto inevitabile.
Non appena il mare si calmerà, tutto tornerà come prima, ma i passeggeri non dimenticheranno mai questa esperienza. Quando si va in crociera, infatti, ci si aspettano giornate di sole, ma quando invece c’è la tempesta non ci si può godere la vacanza!