Il Gru Village Festival è ormai giunto alla sua sesta edizione e, come tutti gli anni, promette buona musica e tante risate, con un programma variegato per tutte le età e i gusti. Si tiene presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco, alle porte di Torino, dal 18 giugno al 6 agosto 2011 e offre concerti, spettacoli e cabaret a prezzi accessibili.
Quest’anno cambia il format dell’evento: viene abbandonata, infatti, la divisione settimanale per appuntamenti a tema, come nelle edizioni precedenti, abbracciando un cartellone più assortito e diversificato. Vi sarà un festival nel festival dedicato completamente alla musica jazz (dal 5 al 10 luglio) e le serate di cabaret cadranno tutte di martedì. Tutti gli altri spettacoli, compresi i concerti, si svolgeranno nell’arco di tutto il periodo.
Il Gru Village 2011 sarà sicuramente uno degli eventi torinesi da non perdere durante l’estate, con artisti del calibro di Maurizio Crozza, Seal o Alborosie. Ma ora andiamo a scoprire il programma completo della manifestazione, con i prezzi dei biglietti di spettacoli e concerti.
La grande novità dell’edizione 2011 del Gru Village, oltre alla settimana jazz a cui abbiamo già accennato, è la presenza per la prima volta di concerti di musica indie, con gruppi come OK GO (quelli di “Here It Goes Again”: il video con i tapis-roulant ce l’avete presente?), Joan as a Police Woman e dEUS, che tornano in Italia per presentare il nuovo attesissimo album intitolato “Keep You Close”, in uscita a settembre. Per le prevendite dei biglietti consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’evento, con tutte le informazioni riguardo sconti e riduzioni, mentre di seguito trovate il programma del festival:
Se siete costretti a rimanere a Torino durante l’estate, non scordate che molte iniziative per i 150 anni dell’Unità d’Italia sono ancora in corso e andranno avanti fino a novembre, come la mostra “Fare gli Italiani” alle Officine Grandi Riparazioni: se non l’avete ancora vista, l’arrivo dell’estate e del caldo possono essere un’ottima scusa per trovare un po’ di tempo libero e di aria condizionata.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…