Gift+box+per+regalare+voli+andata+e+ritorno+in+Europa
viagginanopressit
/news/gift-box-per-regalare-voli-andata-e-ritorno-in-europa/P67975/amp/

Gift box per regalare voli andata e ritorno in Europa

Gift Box per regalare voli in Europa

Una gift box per regalare voli andata e ritorno in tutta Europa: è la nuova frontiera delle scatole regalo che stanno facendo impazzire migliaia di persone, soprattutto in vista del Natale, quando le idee per i regali si sprecano e la personalizzazione è la parola d’ordine in momenti di crisi. Dopo la nascita di un sito che recensisce i cofanetti regalo, ormai la moda si è imposta e le gift box spaziano dai week end in campagna alle degustazioni agli sport estremi, fino all’ultima novità, ovvero quella dei semplici voli aerei.

Non è un’idea meravigliosa quella di avere a disposizione un biglietto aereo andata e ritorno da giocarsi verso dove si preferisce, nel periodo che va meglio per noi? Secondo me sì, visto che si tratta di un regalo da personalizzare sulla base di gusti ed esigenze di ciascuno, senza dover per forza sottostare a orari e date imposti da altri.

E’ questo il segreto del successo delle tante gift box presenti sul mercato: è il destinatario a scegliere quando, dove e come, a seconda che preferisca un week end nelle città più romantiche d’Europa, una giornata alle terme dedicata alla cura del corpo oppure un volo in deltaplano o una discesa di rafting in Trentino.

Ce n’è per tutti i gusti, ma il portale Volagratis ha aggiunto quello che ancora mancava: cioè la possibilità di regalare un biglietto aereo di andata e ritorno, tasse incluse, per diverse destinazioni europee. I nuovi cofanetti si chiamano Fly Box e contengono 34 città del Vecchio Continente tra cui scegliere: ogni gift box contiene inoltre una guida con la top 10 dei luoghi da visitare per ogni località e le informazioni utili per preparare il viaggio, come hotel, ristoranti, negozi e locali.

Chi riceve la Fly Box in regalo può scegliere la destinazione e le date che preferisce e può effettuare la prenotazione direttamente via web, senza dover estrarre la carta di credito. I nuovi cofanetti saranno disponibili inizialmente presso tutti i punti vendita UniEuro al costo di 89 euro.

Cosa aspettate? La scelta spazia tra Parigi, Budapest, Berlino, Londra, Copenaghen, Madrid. Per avere tutte le informazioni necessarie su destinazioni, modalità di prenotazione e voli disponibili, potete consultare il sito di Fly Box.

Recent Posts

Entra in questa caverna e fa la scoperta più importante della sua vita

La scoperta più importante fatta entrando in questa caverna. Di che si tratta? Scopriamo insieme…

2 ore ago

Il surfista viene colto di sorpresa: cosa esce fuori improvvisamente dall’acqua

Un surfista viene colto di sorpresa e riesce a riprendere la scena. Scopriamo insieme di…

4 ore ago

Quel che fa questa balena con la sua mamma intenerisce tutti

Il cucciolo di megattera con la sua mamma, il video ha commosso tutti gli appassionati…

5 ore ago

Il percorso dell’Albula, l’alternativa a quello del famoso Trenino Rosso

Il percorso dell’Albula, l'alternativa al Trenino Rosso del Bernina, un’esperienza tutta da vivere tra i…

6 ore ago

Mentre pescano sentono piangere, finalmente scoprono da dove proviene

Sentono qualcuno piangere mentre stanno pescando, ecco l'incredibile vicenda che ha coinvolto questi uomini. Scopriamola…

8 ore ago

La “scacchiera dell’Etna” un borgo dall’atmosfera magica

La “scacchiera dell’Etna”, il borgo dalla particolare struttura urbana ai piedi dell’Etna, il vulcano sempre…

8 ore ago