Un uomo fotografa la moglie in riva al mare e scopre solo dopo qualcosa di strano. Un dettaglio curioso, di che si tratta?
Un momento di intimità familiare che diventa qualcosa di memorabile. Difficilmente i protagonisti di questa vicenda dimenticheranno quanto accaduto in riva al mare. Qualcosa di completamente inaspettato. Vediamo insieme di che si tratta.
Fotografa la moglie e coglie un dettaglio inaspettato
Una vicenda che ha fatto il giro del web per la sua particolarità. Una passeggiata al mare che diventa un momento davvero speciale. Doveva essere una mattinata tranquilla in riva al mare per questa coppia. Lei soprattutto, Angelina Moser, è incinta e le manca pochissimo per il termine della gravidanza.
Così quale migliore occasione se non quella di scattare una foto indimenticabile che immortali sia il pancione che il mare bellissimo alle spalle. Così l’uomo fotografa la moglie, non accorgendosi del dettaglio che la sua fotocamera ha appena ripreso.
Dettaglio che diventa subito dopo evidente anche ai loro occhi. Alle spalle di Angelina è apparso infatti un…delfino! Un’apparizione assolutamente inaspettata che ha colto la coppia di sorpresa. L’animale sembra di buon umore, tanto da mostrarsi saltando fuori dall’acqua più e più volte. Senza avvicinarsi però mai troppo alla riva.
I socievoli delfini
Quando si parla di avvistamenti marini, quelli dei delfini sono quelli meno temuti. Il motivo è presto detto. Sono animali molto socievoli e per nulla aggressivi. Naturalmente a patto che non si sentano minacciati.
Se invece volete vedere una specie più particolare dovrete viaggiare lontano. Precisamente a Khanom, dove incontrare i delfini rosa. Questa è una cittadina costiera nella provincia di