Quest’uomo inizia dei lavori in casa e così trova all’improvviso una lettera misteriosa. Ecco il segreto che conteneva: tutto di seguito.
Quando si fanno dei lavori in casa si possono avere delle sorprese. Si possono scoprire cose che non ci si aspettava minimamente proprio come è successo a quest’uomo. Infatti durante dei lavori di ristrutturazione in casa ha trovato una lettera misteriosa con un segreto. Ecco tutto di seguito nel prossimo paragrafo.
Lettere misteriosa trovata in casa
Come abbiamo appena detto può succede di trovare oggetti strani durante una ristrutturazione soprattutto quando si acquista una casa. I precedenti proprietari potrebbero aver lasciato qualcosa o tu non potresti sapere di alcuni passaggi. Potresti trovare botola, passaggi murati o messaggi lasciati nel muro.
È proprio questo il caso. Siamo in Illinois precisamente a Tazewell County e Dakota Mohn stava ristrutturando casa a Green Valley. Qui c’era stato un incendio e alcune abitazioni di questa zona era stato danneggiate. Così l’uomo è arrivato subito per poter pulire e rimettere a posto la sua casa quando ha trovato qualcosa di strano.
Infatti durante i lavori ha notato qualcosa di strano. Un messaggio inciso sul legno che indicava una data Note 9/29/1975. C’era poi una freccia e dietro questo pannello di legno c’era un piccolo contenitore che racchiudeva una misteriosa lettera. L’uomo ha raccontato tutto su Facebook.
Scrive così infatti: “Ripulivo i detriti. Poi ad un certo punto guardo in alto e vedo una scritta“. L’uomo decide di aprire quel contenitore e di leggere cosa c’era scritto. Se vuoi scoprirlo anche tu non ti resta che continuare a leggere di seguito. Un messaggio davvero emozionante ma anche quello che è successo dopo.
L’emozionante incontro: ecco poi cosa è successo
L’uomo dopo aver trovato la scritta e il contenitore l’ha quindi aperto. All’interno c’era una lettera misteriosa firmata da Stephanie Herron. Nel 1975 la ragazza viveva in quella casa e ha deciso di lasciare un ricordo della sua famiglia. Viveva lì infatti con il padre e la madre che era incinta.
Lei stessa lo racconta nella lettera. All’epoca Stephanie aveva 14 anni e ha raccontato che la casa era stata costruita 100 anni prima, nel 1872. Anche loro in quel periodo stavano ristrutturando casa e così la scelta di lasciare un piccolo messaggio. Nel 2002 si trasferiscono e lasciano quella casa.
Nella lettera Stephanie racconta della madre e del padre. Quest’ultimo era guardalinee per la Chicago and Northwest Railroad. La mamma, invece, era un’infermiera al Hopedale Nursing Home. Raccontava anche che questa era un’ottima madre. Le foto pubblicate da Dakota gli hanno permesso di ritrovarla.
Oggi Stephanie ha circa 60 anni, è sposata ed ha 5 figli. Non appena ha saputo che la lettera che ha scritto quando era solamente una bambina era stata ritrovata si è messa in contatto con Dakota. Entrambi erano entusiasti e felici dell’accaduto, la donna forse non pensava che qualcuno l’avesse trovata così presto.