Un elefante che passeggia per le vie di Zurigo: sogno di un visionario? No, pura realtà. La città svizzera ha osservato con sbigottito stupore un grande pachiderma a zonzo per il centro.
Aggiornamento 5/4/2011: il video è stato rimosso perché non più disponibile.
Era stata considerata tra le città più noiose al mondo, ma ora non possiamo più dire che a Zurigo non capiti mai niente di nuovo.
Sabu è un pachiderma femmina di 26 anni. Dopo tanti anni di lavoro e spettacoli, ha pensato di farsi una passeggiata rilassante ed osservare l’incantevole città della Svizzera concendendosi uno svago di qualche ora.
Sabu è così fuggita dal circo alla scoperta del centro di Zurigo. I custodi non si sono accorti del fattaccio, ma certamente per automobilisti e pedoni la sorpresa è stata forte.
Centinaia di passanti sbigottiti hanno visto l’elefante a passeggio per le strade. Il traffico si è bloccato per alcune ore, mentre l’elefantessa continuava ad aggirarsi curiosa tra le vie dello shopping fino alla stazione centrale (desiderio di una gita fuori porta?).
L’inseguimento da parte della polizia è durato oltre un’ora, senza tuttavia provocare incidenti, né feriti.
Sabu sembra invece aver gradito la passeggiata, tanto da essersi concessa un tuffo nel lago cittadino prima di ritornare agli obblighi del circo Knie, il più grande del Paese.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…