Proprio questo corriere fa un bagno in piscina, ha appena consegnato un pacco. Il vero motivo per il quale lo fa è impensabile, non ci crederai mai.
Potersi permettere una piscina dentro casa ha un costo davvero enorme, e non tutti riescono a permettersela. Oltre che per il costo di acquisto, i costi di mantenimento al giorno d’oggi sono elevatissimi.
Prendiamo in esempio la storia di oggi, al centro della discussione c’è una piscina in cui un corriere Amazon fa un bagno, dopo aver consegnato un pacco. Si tratta di un video girato dalla telecamera proprio della casa, e i proprietari dopo aver visto il video completo, hanno deciso di ripubblicarlo. Ma il vero motivo per cui il corriere ha fatto questo gesto è bizzarro, infatti non ci crederai mai. Cerchiamo di capire insieme cosa è successo.
Il corriere fa un tuffo in piscina
La storia di oggi è ambientata in America, più precisamente a Gardena in California. Una famiglia vive tranquillamente nella sua villa con giardino e piscina. Sono delle persone che lavorano ogni giorno, e i figli studiano in un altra città. Un giorno come tanti altri devono sbrigare delle faccende fuori casa, c’è da fare molta spesa in quanto i figli torneranno a casa questo weekend.
Quindi si svegliano di buon mattino e dopo colazione si preparano per uscire. La moglie ha dimenticato alcune cose dentro casa, il marito invece la aspetta già dentro la macchina. Dopo poco escono e si dirigono al supermercato, non dovrebbero perdere molto tempo fuori casa.
La loro casa è una villa immensa distribuita su due piani, e fuori ha un enorme giardino e anche una grande piscina. In questo momento ci sono oltre 40 gradi, e loro non ricordano di avere in consegna alcuni pacchi di Amazon. Poco dopo essere usciti infatti sul loro telefonino arriva il messaggio che ricorda che uno dei loro pacchi è in consegna per questa mattina.
In realtà loro non sono ancora rientrati, né tantomeno stanno vedendo il messaggio, sono troppo concentrati nell’acquistare cose dentro al supermercato. Non hanno completamente controllato il telefonino. Il fattorino intanto arriva fuori dalla loro casa, verifica con il suo tablet che la casa corrisponde all’indirizzo del pacco.
È proprio questa la casa, quindi parcheggia poco fuori il loro cancello, sempre all’interno del quartiere. Prova a suonare e nota che nessuno risponde, quindi guarda accanto e c’è un altro cancello. In questo cancello non c’è però alcun citofono, ma è socchiuso. Molto probabilmente la donna dalla fretta ha dimenticato di chiuderlo per bene. Il fattorino, forse non può farlo, ma decide di entrare dentro il complesso della famiglia.
Chiama per nome l’uomo che è anche il destinatario del pacco, ma vede che nessuno risponde. Quindi fa il giro dalla parte esterna della casa per vedere se dalle finestre esterne riesce a vedere qualcuno per consegnare il pacco. L’unica cosa che vede è una piscina, nel quale non pensa minimamente due volte a tuffarsi.
Il motivo è proprio questo
Vi starete sicuramente chiedendo, ma lui come ha fatto a sapere che all’interno della casa non c’è proprio nessuno? Con quale coraggio ha deciso di punto in bianco di tuffarsi in piscina? Il vero motivo è proprio questo, non è stato una caso che il fattorino si è tuffato nella piscina di una famiglia a lui sconosciuta. Dopo essere entrato nella casa per fare la consegna, come mostra perfettamente il video delle telecamere esterne alla casa, lui gira intorno la casa. Ma quando sta per tornare dal lato della porta di ingresso c’è un tavolino esterno proprio lì vicino. Il fattorino nota che sul tavolo c’è un foglio di carta con una scritta, che dice “se vuoi farti il bagno, sei il benvenuto”.
Il fattorino leggendo questo foglio non si è lasciato intimorire per niente, questo gli ha dato la risposta che cercava. In quel momento in casa non c’è nessuno, quindi perché non approfittare della proposta? Ha appoggiato il pacco sul tavolo esterno, è salito sul trampolino della piscina ed ha fatto un bel tuffo a pesce. Non ha nemmeno pensato a spogliarsi dei suoi vestiti, forse perché pensava che potessero rientrare da un momento all’altro.
Non è chiaro come è andata a finire, la cosa certa è che al ritorno dei proprietari a casa, e vedendo il pacco sul tavolo esterno, hanno deciso di controllare le telecamere esterne, e dopo aver visto questa scena, non hanno potuto trattenere le lacrime dalle risate.
Hanno quindi poi ripubblicato il video nei profili social, principalmente Twitter, dove ha ottenuto milioni di visualizzazioni e commenti da tutto il mondo. Il fattorino dopo magari tante ore di lavoro, nella sua testa pensa ma come posso mai rifiutarmi ad un’offerta del genere? Il caldo si fa sentire, le brevissime pause anche, e quindi ha abboccato alla proposta di uno sconosciuto.