Una coppia trova nel muro del bagno delle lettere che rivelano una storia strappalacrime. Ecco cosa c’era scritto su di esse.
Le nostre case, molto spesso, sono appartenute a persone che ci hanno vissuto prima di noi. E con il cambiamento dei tempi, sono state anche rimodernate e spesso al loro interno possiamo ritrovare dei reperti che ci svelano la vita dei vecchi proprietari.
Alcune volte, questi ritrovamenti, possono far fruttare milioni di soldi, come accaduto ad un muratore che ristrutturando la sua casa è entrato in possesso di un Comics che gli ha fruttato tantissimo denaro.
Una coppia trova delle lettere nel muro del loro bagno e scoprono una storia straziante
Spesso, quando ristrutturiamo casa, ci imbattiamo in qualcosa che apparteneva ai vecchi proprietari. E a volte si rimane sorpresi delle vite delle persone che hanno vissuto all’interno delle nostre mura.
Una coppia di Birmingham, formata da Phil e Rachel, hanno scoperto mentre stavano ristrutturando il loro bagno, delle lettere che raccontano una storia strappalacrime e straziante.
Queste lettere, appartenevano ad un soldato britannico che è morto durante la Prima Guerra Mondiale nel 1917, di nome Walter Harrison di 23 anni, e indirizzate ai suoi genitori, prima della sua morte.
Queste lettere, sono state ritrovate dalla coppia nel 2018, il 5 febbraio esattamente 101 anni dopo la scomparsa del soldato Harrison che è deceduto, come dicono le lettere il 5 febbraio del 1907.
Nella casa, assieme alle lettere, è stata trovata anche una foto che ritrae la tomba del soldato che accompagnava un cumulo di lettere che erano state intrappolate nel muro della vecchia casa dei suoi genitori.
Il contenuto delle lettere del soldato Walter Harrison
In una di queste lettere, Walter chiedeva alla sua famiglia di inviarli in Francia, dove stava combattendo contro i tedeschi, delle sigarette e dei dolci. E in particolare chiedeva a sua madre di mettergli in una scatola una torta e tutte le cose migliori che potesse inviargli.
Nelle altre lettere, il soldato racconta anche di come spesso, nel luogo in cui si trovava c’era bel tempo di giorno ma di notte faceva molto freddo. Ma era quello il momento in cui iniziava il divertimento.
In un’altra lettera, il giovane uomo racconta ai suoi genitori di come una granata colpì il bunker in cui si trovava e in un’altra invece, veniva comunicata, da parte di un tenente la morte di loro figlio.
Nella comunicazione data alla famiglia, il tenente descrive come il giovane Walter era amatissimo da tutti i suoi compagni e che la sua morte è stata istantanea e quindi non ha sofferto molto.
Continuando, il tenente dichiara di come nell’ultimo mese prima della sua scomparsa, il soldato era stato il suo servitore e di come eseguiva perfettamente il suo lavoro diventando uno dei migliori.
Phil, dopo aver letto le lettere si è messo in contatto con i discendenti di Walter, sentendosi sempre più vicino al ragazzo scomparso in battaglia e alla fine ha rintracciato Valerie, la presunta nipote del soldato.
La donna, ha ammesso che sapeva che il suo partente era morto in guerra, ma non era a conoscenza che era stato nell’esercito per soli 18 mesi ed era uno dei primi ad essere stato inviato da Birmingham in Francia e che non si era mai spostato.