Compra un auto usata e trova qualcosa all’interno della portiera, rimane di stucco

Quello che è successo a quest’uomo è molto strano: compra un auto usata e trova qualcosa di molto importante al suo interno.

Trova qualcosa nella portiera
Trova qualcosa nella portiera – viaggi.nanopress.it

Mai avrebbe pensato di trovare qualcosa del genere all’interno della macchina usata. Questa storia è davvero molto strana ma l’uomo ha deciso di capire cosa ci fosse all’interno della portiera dell’auto che aveva appena comprato. È rimasto completamente di stucco. Di seguito, nel prossimo paragrafo, vediamo cosa ha trovato.

Acquista un auto usata ed ecco cosa ci trova

Quando si acquista una macchina usata è sempre un rischio. Questa volta, il secondo giorno, il proprietario dell’auto usata appena acquistata ha rotto un tergicristallo. Durante la riparazione l’uomo ha trovato uno strano fagotto nella porta e ha deciso di vedere cosa c’era dentro.

La situazione si è fatta preoccupante quando è stata aggiunta dal fatto che l’auto è stata acquistata a un’asta della polizia. L’autista aveva seriamente paura del contenuto di quel pacco e quindi ha pensato di prendere in mano una macchina fotografica per registrare un video per avere una prova della sua innocenza in qualsiasi eventualità.

C'è qualcosa nella portiera dell'auto usata
C’è qualcosa nella portiera dell’auto usata – viaggi.nanopress.it

Nella borsa c’erano sette piccole fagotti. Ogni fagotto conteneva pacchetti di banconote da 10 e da 20 dollari. Non è stato indicato l’importo esatto ma c’erano sicuramente molti soldi. Molto probabilmente l’auto era stata utilizzata per trasferire denaro da una delle piccole bande.

Certamente ci si chiede come sia finito in un parcheggio speciale e perché i proprietari non abbiamo riscattato quei soldi. Rimarrà completamente un mistero. L’uomo ha con il video registrato la sua innocenza che è stata dimostrata agli agenti a cui ha consegnato la grande somma di denaro.

Oggetti all’asta

Spesso finiscono all’asta degli oggetti smarriti e mai ritirati dai legittimi proprietari. La data dell’asta dipende dai Comuni e anche qui in Italia viene fatta. L’asta è pubblica per la vendita degli oggetti che sono presenti nei locali del magazzino comunale. Tra gli oggetti più comuni bici, macchine fotografiche e altri utensili e oggetti vari.

Certamente acquistare un auto è ben altro. In questo caso devi partecipare ad un’asta giudiziaria. Qui si possono fare dei veri e proprio affari ma ci sono alcuni limiti da prendere in considerazione. Solitamente i veicoli che sono messi all’asta sono sequestrati o pignorati.

Aste
Aste – viaggi.nanopress.it

Non è raro trovare macchine di un certo valore ad un’asta giudiziaria. Infatti spesso queste vengono utilizzate come pignoramento e quindi vengono vendute in caso di fallimento di un’azienda o di un mancato pagamento di un debito. La vendita andrà a ricoprire parte dei debiti.

Ci sono due modi di fare l’asta giudiziaria: il primo è il classico con la gara al rialzo e il secondo è alla miglior offerta in busta chiusa. Prima di partecipare all’asta si paga sempre una cauzione che verrà poi ridata in caso in cui non ci si aggiudichi l’oggetto. Ci sono poi una serie di regole più dettagliate di cui tener conto.

Impostazioni privacy