Sul City Night Line, il treno notturno delle ferrovie tedesche, si viaggia in 2 al prezzo di 1: se l’aereo non è nelle vostre corde, perchè avete paura di volare, per questioni di prezzo o semplicemente perchè vi piace viaggiare in treno, provate a immaginare la comodità di addormentarsi in una città e svegliarsi la mattina dopo in pieno centro a Berlino, Amsterdam, Amburgo, Monaco.
Il che significa guadagnare un’intera giornata (anzi due se ci aggiungete il ritorno), non pagare 2 notti in hotel e arrivare freschi e riposati pronti per fare i turisti: inoltre evita la fatica di guidare, i costi di benzina e autostrada o ancora quelli di collegamento tra aeroporti e centro città nel caso dei voli aerei. Mentre Trenitalia punta sulla tariffa MINI per i Frecciarossa, le ferrovie tedesche provano a coinvolgere le coppie di viaggiatori.
L’offerta è valida su tutti i City Night Line in Europa, quindi avete svariate destinazioni da scegliere: è possibile usufruire della promozione ‘2 al prezzo di 1’ per prenotazioni fino al 2 maggio, valide per i viaggi da effettuare entro il 31 maggio.
Di treni notturni in Europa ce ne sono molti, anche se ultimamente, complice le compagnie aeree low cost, ci dimentichiamo spesso e volentieri che per andare da una capitale europea all’altra si può prendere anche il treno, spesso guadagnando tempo e denaro.
Per ovviare, confrontare i prezzi e valutare pro e contro, basta andare sul sito di City Night Line e verificare orari, prezzi, partenze e arrivi: l’offerta ‘2 al prezzi di 1’ è valida per due passeggeri che viaggiano insieme con sistemazione in cuccette e vagoni letti.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…