Cenano in 6 sul lago di Como, quanto spendono in totale, lo scontrino mostrato da uno dei commensali sui social lascia tutti a bocca aperta. Metti una sera a cena con amici, un’atmosfera già di per sé piacevole e magica, mettici poi del buon vino e del buon cibo e tutto si trasformerà in un’esperienza davvero indimenticabile. Se questa cena poi si svolge in uno dei luoghi più belli ed affascinanti della penisola, beh allora il gioco è fatto.
Una serata, incredibilmente, piacevole per questi sei amici che hanno deciso di ritagliarsi del tempo tutto per loro, a tavola, il posto migliore dove poter chiacchierare amabilmente, rilassarsi e passare del tempo in ottima compagnia davanti ad un bicchiere di vino e gustando squisite pietanze. La cornice, poi, per loro è stata davvero unica ed indimenticabile, un piccolo borgo affacciato sulle acque del Lago di Como.
Cenano in 6 sul lago: lo scontrino li lascia sbalorditi
Un borgo, Valmadrera, un bel paese affacciato sul Lago di Como, uno di quei posti affascinanti nei quali perdersi dietro ad atmosfere uniche e magiche, tra stradine dal sapore antico, botteghe di artigiani e, soprattutto, tanta natura dalla quale lasciarsi coccolare. E’ questa la cornice scelta dai sei amici per la loro cena. Un borgo, di quelli davvero belli, in uno dei posti più incantevoli della penisola, sul Lago di Como.
Cenare qui è un’esperienza davvero fantastica, al buon cibo ed al vino amabile si uniscono sapori e profumi di un luogo meraviglioso, panorami mozzafiato e scenari davvero unici. La cena di questa comitiva nel ristorante, insomma, si tramuta ben presto in una esperienza capace di coinvolgere tutti i sensi. La buona compagnia, poi, le cose da raccontarsi e le risate rendono il tutto ancor di più indimenticabile.
Come, del resto, indimenticabile sarà stato il conto presentato alla fine al gruppo di amici. Durante la cena, infatti, proprio per l’atmosfera piacevole che abbiamo provato a descrivere, proprio per la buona compagnia, la cena è filata liscia tra portate e buon vino. Un mix di mare e monti, insomma, in cui i commensali non si sono di certo risparmiati. Dalle tagliate di manzo alla grigliata di carne, passando per del pesce arrosto e qualche risotto alla pescatora.
Alla fine della cena
Tutto accompagnato, ovviamente, da ottime verdure e da patate indiane con vino rosso e bianco a completare il tutto. Una cena, dunque, di tutto rispetto conclusa come le migliori cene tra amici con amaro e caffè dopo il dolce.
Quando alla fine, poi, è stato presentato il conto agli ospiti, questi si sono guardati increduli dinanzi alla cifra scritta sullo scontrino. Di certo i sei amici sono rimasti soddisfatti della loro cena e delle portate, lo specifica Claudio, uno del gruppo, postando lo scontrino sui social insieme alla loro soddisfazione. Quello che li lascia sbalorditi è il prezzo, considerando, infatti, la location e quanto mangiato il prezzo di 166 euro, circa 27 euro a persona, gli sembra davvero poco.