Siete già proiettati con la mente all’ultimo dell’anno? State valutando l’idea di iniziare il 2024 altrove? Perché non Capodanno in Giamaica?
Il tema del Capodanno, per alcuni è davvero molto sentito. Molti prenotano mesi prima, se non addirittura con un anno di anticipo. Il motivo? Trovare i migliori prezzi, organizzare le ferie, programmare un itinerario di tutto punto. Tra un breve weekend in qualche grazioso borgo e un lungo viaggio esotico, insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Avete mai pensato ad esempio alla Giamaica?
Una terra divertente, solare, luminosa. Chi la sceglie per le vacanze ha il chiaro intento di divertirsi. Soprattutto qui ci si può programmare la vacanza che si ritene più opportuna senza troppi problemi, tra esplorazione del territorio e modalità invece più rilassate.
Merito del paesaggio incantevole con spiagge stupende, dorate ed acqua cristallina, il tutto circondato da una natura maestosa. Capodanno in Giamaica pare dunque essere una buona idea. Innanzitutto il clima. A dicembre e gennaio potreste trovare anche 30 gradi. Quale migliore occasione di un bel bagno per esplorare la magnifica barriera corallina? Se invece preferite rimanere su terra ci sono diverse foreste pluviali pronte ad accogliervi.
Cosa fare però la notte di Capodanno?
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…