Il Capodanno 2011 a Parigi è una scelta immediata per chi vuole trascorrere l’ultima magica notte dell’anno nella città più romantica del mondo, in compagnia del proprio partner. Gli Champs Elysees illuminati da migliaia di piccole lucine renderanno l’atmosfera emozionante e suggestiva, accompagnando il flusso di gente che si raccoglie proprio sotto la Torre Eiffel, il simbolo di Parigi, per dare il benvenuto al nuovo anno.
Avete deciso che quest’anno le festività dell’ultima settimana di dicembre le volete trascorrere all’estero? Una delle destinazioni più affascinanti e più ambite è sicuramente Parigi. Cominciate per esempio da un bel Natale 2010 a Disneyland Paris tra giochi di luci e spettacoli sul ghiaccio e i vostri bambini avranno davvero un giorno da ricordare per sempre. Ma anche se non avete figli, Disneyland è un luogo da visitare, così pieno di ricordi d’infanzia. Per cui, godetevi una bella settimana a Parigi, approfittate di 3-4 giorni per visitare la ville lumière e dedicatevi allo shopping nella capitale francese.
Come si prepara Parigi a vivere l’ultimo giorno di questo 2010? E’ abitudine comune quella di riversarsi in piazza, nei luoghi più rappresentativi della città, come Montmartre, Piazza della Bastiglia e naturalmente la Torre Eiffel. Le strade sono illuminate a festa e tantissimi parigini e turisti aspettano trepidanti il conto alla rovescia per lanciarsi nel nuovo anno con più allegria. Di sicuro non mancheranno nelle strade parigine bottiglie di spumante, per non rinunciare alla tradizione del brindisi ben augurante. Ma se siete dei tipi un po’ più riservati e romantici e volete godervi la notte di San Silvestro in compagnia della vostra dolce metà, una crociera sulla Senna è ciò che fa per voi. Lasciatevi cullare dai movimenti del bateau mouche mentre gustate una romantica cenetta scoprendo le meraviglie della città francese tutte illuminate. Godetevi i fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte teneramente abbracciati e se poi volete scatenarvi per dare un benvenuto come si deve al nuovo anno, partecipate alle feste in discoteca o nei locali più alla moda di Parigi.
Che aspettate? Prenotate un volo per Parigi e ricordate di assaggiare lo champagne made in France!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…