Butta+del+cibo+in+acqua+e+qualcosa+spunta+a+galla%2C+no%3A+non+%C3%A8+un+pesce
viagginanopressit
/news/butta-del-cibo-in-acqua-e-qualcosa-spunta-a-galla-no-non-e-un-pesce/P212442/amp/
Curiosità dal mondo

Butta del cibo in acqua e qualcosa spunta a galla, no: non è un pesce

Quanto accaduto a questo pescatore di Louisburg, in Kansas, mentre butta del cibo in acqua, ha davvero dello straordinario e dello sconcertante. L’uomo a bordo del suo kayak si godeva la bella giornata. la mente già immersa in quella che sarebbe potuta essere una buona giornata di pesca. Una volta trovato un posto che, secondo il pescatore, avrebbe fruttato una ottima pesca, l’uomo ha rallentato la sua corsa iniziando a far cadere del cibo in acqua.

Butta del cibo in acqua quando imrpovvisamente accade qualcosa – Viaggi.Nanopress.it

Lasciare una piccola scia di cibo, una esca dal profumo forte, infatti, è un ottimo metodo per richiamare i pesci affamati e concentrarli in un unico posto, vicino alla barca in maniera tale da poterne catturare quanti più possibili nella maniera più agevole. L’intento del malcapitato pescatore, dunque, doveva essere proprio questo mentre lentamente lasciava scivolare in acqua piccoli pezzetti di esca prima di accingersi alla sua rilassante giornata di pesca.

Mentre butta del cibo in acqua ha una sorpresa sconcertante

L’uomo che, evidentemente, era fiducioso rispetto a quanto pesce avrebbe potuto tirar su, durante la sua pesca, ha deciso di riprendere il tutto in video. L’esca, però, deve aver avuto un profumo davvero forte, forse, addirittura, più del dovuto. Ciò che emerso dall’acqua, mentre il cibo veniva lentamente lasciato cadere sulla superfice, non è un pesce e ha davvero dello sconcertante.

Il pescatore deve aver temuto anche per la sua incolumità per qualche istante, fortunatamente, però, ha mantenuto il sangue freddo non facendo nessun movimento brusco né lasciandosi andare a scene di panico che avrebbero potuto compromettere e peggiorare la situazione. Una situazione davvero incresciosa che di certo gli ha rovinato quella che doveva essere una tranquilla giornata di pesca. 

Stagno panoramico al Veterans Park di Spring Hill KS – Viaggi.Nanopress.it

Al richiamo del cibo lanciato in acqua, infatti, non hanno risposto solo i pesci o, forse, i pesci vista la sgradita presenza dell’ospite inaspettato, hanno pensato bene di restare lontani da quella scia di cibo e dalla barca. Nel video, infatti, si può osservare bene come, mentre la mano dell’uomo sia quasi a contatto con la superfice e butta del cibo in acqua lasciandolo cadere ed adagiarsi sulle acque, un serpente, evidentemente, affamato ha raggiunto l’imbarcazione e non contentandosi dei pezzetti di cibo sparsi nell’acqua ha raggiunto la mano dell’uomo.

Una giornata di pesca rovinata

Dal video, davvero incredibile, si vede come il serpente strappi il cibo dalla mano del pescatore, sembra quasi che, addirittura, venga imboccato dalla mano dell’uomo. Il rettile, poi afferrato il suo pranzo si allontana scomparendo sott’acqua per poi tornare a galla cercando anche in qualche modo di salire sul kayak.

L’animale, evidentemente, avrà pensato di trovare così altro cibo o, forse, voleva solo un posticino tranquillo dove divorare quanto strappato dalle mani del pescatore. Per fortuna dell’uomo, però, il serpente non è riuscito nel suo intento allontanandosi, così, definitivamente e lasciando l’uomo in pace che difficilmente avrà continuato a pescare.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago