La vita notturna di Barcellona è particolarmente ricca e varia ed è soprattutto il luogo ideale per divertirsi in discoteca! Potete iniziare la serata in uno dei numerosi bar e ristoranti della città prima di andare a fare quattro salti in uno dei tanti club. I bar chiudono generalmente verso le tre del mattino e nessuno a Barcellona va in discoteca prima di mezza notte. Ma quali sono le migliori discoteche di Barcellona?
Se desiderate una vita notturna appassionate, Barcellona è la città che fa per voi. Le notti della città più calda della Spagna, sono selvagge, instancabili e divertenti, probabilmente più della famosa e giovane Lloret de Mar, sulla Costa Brava.
Potrete iniziare la vostra serata con un’infinita selezione di ristoranti, bar e discoteche, è impossibile non sentire la bella atmosfera della metropoli e della marcha. Letteralmente significa marcia, ma si riferisce alla socializzazione, alla festa ed al divertimento.
Dopo una nottata così, nessuno v’impedisce di rilassarvi il giorno dopo magari visitando la città e profittare della riapertura della Sagrada Familia.
Ci sono talmente tante possibilità per divertirsi e fare festa a Barcellona, che probabilmente l’unico problema che potrete avere è la scelta del locale giusto.
Dopo un aperitivo e una bella cenetta in un buon ristorante di Barcellona le porte delle discoteche si aprono e se avete energia da vendere, siete pronti per partecipare alla movida della città spagnola!
Ma quali sono i migliori club, locali e discoteche di Barcellona?
Baja Beach Club a Barceloneta, ristorante e discoteca gratuita
Sul bordo mare di Barcellona, il Baja Beach Club è sia ristorante che club. Potete iniziare con una bella cenetta e profittare della discoteca dopo le 23h00, che offre tutti i tipi di musica. Per i clienti del ristorante l’entrata in discoteca è gratuita!
City hall nel quartiere Gotico, musica elettronica a Barcellona
Per i giovani amatori di musica elettronica, il City Hall, nel quartiere Gotico di Barcellona, dedica il venerdì ed il sabato alla musica techno e house dove potrete scatenarvi sulla sua grande pista da ballo.
Dry Martini a Eixample, i cocktail più buoni di Barcellona
Il Dry Martini si trova nel quartiere di Barcellona chiamato Eixample. E’ considerato uno dei migliori bar a cocktail del mondo con una scelta impressionante ed anche una decorazione molto elegante. La clientela è relativamente giovane, perfetta per i trentenni!
La Terrazza a Montjuic, musica sotto le stelle di Barcellona
Un ambiente davvero chic quello del club La Terrazza nel quartiere Poble Español di Montjuic. E’ aperto unicamente da maggio a ottobre proprio perchè i bar e le piste di ballo sono tutte all’esterno. E’ un luogo che attira tantissimi turisti ma anche gli abitanti del posto. L’entrata è di 15 euro.
Tinta Roja a Poble Sec, bar, teatro e discoteca
Situato in una vecchia latteria, il Tinta Roja propone un’ambiente intimo dallo stile alla boheme. Questo locale di Barcellona è un vero e proprio spazio dedicato all’arte che è allo stesso tempo bar, spazio espositivo, teatro e discoteca. Da non perdere!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…