Assistente di volo viene seguita a casa dopo il lavoro, il perché è spaventoso

È spaventoso quello che è successo a questa assistente di volo che è stata seguita dopo il lavoro. Tutto questo solo per un motivo. Ecco tutto qui di seguito. 

Assistente di volo spaventata
Assistente di volo spaventata – viaggi.nanopress.it

Il lavoro dell’assistente di volo viene visto da molti come il lavoro dei sogni. Nell’immaginazione comune infatti si pensa che si possa girare il mondo mentre si lavora e si guadagna. Per chi ama viaggiare e visitare il mondo dovrebbe essere quindi il lavoro perfetto.

Ma allo stesso tempo non si sanno tante cose dietro questo lavoro. Dipende infatti dalla compagnia per cui si vola. Ce ne sono alcune, ovvero quelle che coprono rotte intercontinentali, che danno più opportunità in questo senso. Infatti qui si possono godere di giornate lontani da casa in posti nuovi da scoprire.

Viaggiare in aereo
Viaggiare in aereo – viaggi.nanopress.it

Diversamente invece accade a chi lavora per compagnie low cost europee. Solitamente infatti dopo la giornata lavorativa si fa rientro alla propria abitazione. Si ritorna sempre dal punto da cui si è iniziato il turno. Certo è un mestiere che propone tante sfide e tanto ammirato da molti ma ha anche le sue insidie.

Infatti si trovano sempre dei passeggeri non contenti e frustati che si sfogano verso il prossimo. E sull’aereo a subire questa frustrazione sono proprio gli assistenti di volo. A questa hostess americana che stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro è successo di essere inseguita. Ecco cosa è successo.

Assistente di volo inseguita: ecco perché

Questa storia è successa a Elizabeth Braley, un’assistente di volo, che ha raccontato tutto attraverso il suo profilo TikTok. Il video in pochi giorni ha ricevuto diverse visualizzazioni ed è davvero spaventoso quello che le è accaduto. Una passeggera delusa dalla compagnia per cui lavora la ragazza se l’ha presa con lei.

La ragazza ha raccontato che stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro. Si era a messa a bordo della sua auto con ancora la divisa indosso e guidava ascoltando musica con i finestrini abbassati. Ad un certo punto mentre era alla guida si è accorta che una donna su una macchina rossa guidava in modo strano e sembrava quasi seguirla.

Assistente di volo inseguita
Assistente di volo inseguita – viaggi.nanopress.it

Dopo poco la macchia rossa l’ha superata di proposito e mentre l’ha fatto ha tamponato la macchina di Elizabeth, l’assistente di volo. L’obiettivo della donna alla guida era quello di metterla fuori strada e mentre lo faceva ha anche urlato questa frase:

“Vai a fare in c**o tu e la tua compagnia!”

Dopo questa frase Elizabeth ha capito che più che con lei la donna ce l’aveva con la compagnia per la quale lavora, l’American Airlines. Lei ha capito subito che se l’ha presa con la divisa che indossava. Ma non ha capito perché prendersela proprio con lei quando anche gli assistenti di volo combattono ogni giorno per migliorare il loro contratto di lavoro.

Impostazioni privacy