Adottano un dobermann per la loro bambina, ma pochi giorni dopo si spaventano

Proprio loro prendono un cane di razza Dobermann per la loro figlia, ma il cane dopo poco ha un comportamento strano. Tutti quanti sono estremamente spaventati.

Bambina con doberman
Bambina con doberman – viaggi.nanopress.it

Ogni persona ha bisogno di un amico a quattro zampe in casa, c’è chi sceglie un piccolo compagno, mentre altri richiedono un vero e proprio protettore della famiglia. I cani sono gli amici più fedeli dell’uomo che ti seguono ovunque tu voglia andare. Hanno bisogno delle attenzioni, coccole ma tutto l’amore te lo restituiscono in un modo incredibile.

La razza dobermann è incredibilmente impavida, e sono estremamente devoti ai loro proprietari. Per cordialità il dobermann è il primo in assoluto, infatti aiuta ad andare d’accordo con gli altri animali, e ama tutti i membri della grande famiglia. Con una mente equilibrata sviluppa la sua l’intuizione, in modo impeccabile e adempie ai suoi doveri di protettore.

Questa famiglia adotta un Dobermann

La storia che andremo a vedere oggi ha come protagonista una famiglia che decide di adottare un cane di razza, e scelgono un Dobermann. Tutto va bene, finché un giorno cambia qualcosa, il cane inizia ad avere dei comportamenti piuttosto strani. Urla e nessuno ne capisce il motivo, quando se ne rendono conto sono davvero spaventati. Ma cerchiamo di capire insieme cosa è successo.

Una famiglia residente in Australia vive tranquillamente, da poco hanno una bambina. Lei cresce in un ambiente ricco di gioia e felicità, è anche la prima figlia quindi anche la più viziata.

Sono genitori entrambi lavoratori, quindi durante già i primi anni di vita, la bambina sta quasi sempre a casa insieme ad una baby sitter che si prende cura di lei. La bambina cresce, inizia a capire tante cose, la loro casa è abbastanza grande e con giardino e nonostante la completa felicità, la famiglia sente che manca qualcosa. Tutto ciò di cui hanno veramente bisogno è un’animale domestico.

Un giorno, la bambina ha circa 4 anni, ha una grande passione verso gli animali e continua a ripetere ai genitori la parola cane. A quel punto capiscono che non serve altro, devono semplicemente trovare il modo di renderla ancora più felice.

Dobermann adulto
Dobermann adulto – viaggi.nanopress.it

Cercano da casa stesso alcuni rifugi, che possiedono tanti animali da dare in adozione, finché non ne trovano uno che fa veramente al caso loro. Le recensioni del posto sono buone e tantissime persone sono già andate lì a prendere i loro amici a quattro zampe. L’unica pecca è che è veramente distante dalla loro casa.

Non si lasciano intimorire, quindi il papà Svilchi decide di andare al rifugio, sale in macchina e parte di buon mattino. Quando arriva vede quanti cani ci sono, tutti hanno bisogno di una famiglia che li prende in adozione, sono davvero tutti belli, ma uno in particolare attira la sua attenzione.

Si tratta di un dobermann adulto, che rispetto ad altri cani lì dentro gli è sembrato il più calmo e bello.  Poco dopo sbrigano tutte le pratiche per l’adozione, e dopo circa un’ora può finalmente prendere il suo cane e portarlo in macchina con sé. Gli fa uno strano effetto, sin dal primo momento che è entrato in auto, il cane ancora è spaesato perché non è mai stato abituato a vedere fuori dalle quattro mura del rifugio.

Dopo pochi giorni dall’adozione succede questo

I dipendenti poco prima che Svilchi va via, gli raccontano che proprio il cane che ha scelto lui è nato direttamente al rifugio, a differenza di tanti altri che sono arrivati col tempo. Questa storia lo ha colpito profondamente, quindi il Dobermann deve essere suo, e così è stato, non ha mai avuto ripensamenti e ora sono in macchina insieme ad andare verso il resto della famiglia.

Appena tornati a casa la bambina ha fatto i salti di gioia ed entrambi i genitori sono felici per lei. Quindi il cane è apparso in famiglia, e hanno deciso di chiamarlo Khan. All’inizio la madre è preoccupata.

Charlotte e Khan
Charlotte e Khan – viaggi.nanopress.it

Come sarà col tempo la relazione tra un cane di grossa taglia e un bambino? Ma piano piano tutte le paure furono vane. Khan è diventato in pochissimo tempo il migliore amico della piccola Charlotte e spesso giocano insieme in giardino. Tuttavia un giorno il cane si è comportato in modo strano.

Durante i giochi insieme a Charlotte, Khan inizia improvvisamente ad essere aggressivo, ha iniziato a ringhiare contro di lei. Katherine ha visto tutto con i suoi occhi, e mentre spinge via la bambina e la afferra con il pannolino l’ha getta via da lui.

La donna non riesce a credere che un dobermann abbia attaccato una bambina così all’improvviso. Ci deve essere qualcos’altro che gli sfugge. Correndo verso il cane, non se ne accorge immediatamente del motivo strano, per cui il cane ha avuto questo comportamento imprevedibile. Ma in realtà, mentre sono tutti in giardino, un enorme serpente velenoso striscia nell’erba. Guardandolo da vicino si accorgono che è uno dei serpenti più velenosi del continente, il suo morso è pericoloso per l’uomo.

Il rettile ha morso la zampa del doberman, ed è per questo che ha urlato forte e poi ha aggredito Charlotte, quindi lo hanno portato d’emergenza alla clinica. Fortunatamente, la storia è finita felicemente. Il cane si è ripreso rapidamente e presto tornerà in sé dai loro proprietari. 

Impostazioni privacy