Dopo aver acquistato casa, si accorge che sotto il pavimento c’è qualcosa e chiama la polizia: ecco cosa ha scoperto.
Una donna ha deciso di comprare una nuova casa, ha iniziato a mettere a posto le cose e a effettuare i lavori di manutenzione. Quando ha inoltrato si è accorta che c’era qualcosa sotto il pavimento. Scopriamo, dunque, insieme cosa ha trovato e perché si è spaventato così tanto da chiamare la polizia.
Compra casa e trova qualcosa sul pavimento
Molte persone scelgono di acquistare casa per evitare di pagare l’affitto e di vivere in maniera più comoda. Ad un certo punto, però, può accadere che, nell’abitazione che si è acquistata, possono verificarsi determinati problemi, anche se, nel caso della storia che vi raccontiamo, ciò che è successo è alquanto inquietante.
Audrey è, infatti, una giovane che ha deciso di trasferirsi in Michigan per acquistare casa ed iniziare una nuova vita lasciando l’Arkansas. A quel punto, però, la giovane, mentre sistemava tutta la casa e metteva a posto, si è accorta che c’era qualcosa non andava.
Si è accorta, infatti, che sotto al pavimento c’era qualcosa che non andava e, in quel momento, ha pensato che fosse, ad esempio, una perdita che proveniva dalla lavanderia.
Per questo motivo, al fine di riparare il danno, ha sollevato il pavimento e ha fatto una scoperta che sicuramente l’ha lasciata senza parole. La scena, infatti, è stata definita sconcertante, in quanto sono emerse delle impronte rosse che sembravano proprio riconducibili ad eventuali tracce di sangue.
La scoperta sotto al pavimento
La giovane, dunque, ha registrato un video che poi ha pubblicato su TikTok, nel quale spiega cosa è accaduto. Come lei stessa ha riferito, lei il suo compagno, hanno dovuto alzare il pavimento per riparare la perdita di acqua, ma – in quel preciso istante . si sono accorti che c’era una grossa macchia rossa che sembrava proprio il sangue. Il video:
@chickennuggetlife8806 Should i sage? Or?….
La ragazza, infatti, ha inquadrato il posto in cui vi era il sangue e per mostrarlo a tutti i suoi follower. A quel punto, dunque, la ragazza ha deciso di chiamare la polizia e sul posto si è recato un poliziotto che in effetti è rimasto anch’egli turbato dal ritrovamento fatto sotto al pavimento.
Dopo una serie di accertamenti effettuati dalle autorità, Audrey ha realizzato un altro video, poi pubblicato su TikTok, nel quale spiega che la macchia fortunatamente non apparteneva ad un essere umano.
Molto probabilmente era una macchia di ruggine che ha assunto – per l’appunto – il colore rosso del sangue. Inoltre, la ragazza ha affermato che a breve avrebbe trasformato la propria casa in un vero e proprio sogno ad occhi aperti, svestendola da incubo che aveva assunto negli ultimi giorni.