Un matrimonio davvero curioso quello organizzato a New York City da April Pignataro and Michael Curry, che hanno scelto come location delle nozze… la vasca di uno squalo.
Tra lusso e low cost i viaggi di nozze sono sempre il territorio di una scelta ardua quanto fatidica.
April Pignataro e Michael Curry of New York City appena appena pronunciato il sì della vita. E lo hanno esclamato in una location davvero particolare.
A sposarsi sott’acqua ci avevano già pensato due giovani innamorati che si sono immersi con velo e fedi nelle acque della Thailandia, ma i due newyorkesi hanno davvero esagerato.
La sposa ha indossato il bianco e lo sposo si è presentato con il tradizionale vestito scuro: insieme sono discesi nelle profondità a tutto brivido di una vasca di squali, presso l’Atlantis Marine World a Riverhead.
L’officiante si è ben guardato da effettuare l’immersione e i due hanno pronunciato l’atteso sì grazie a una ricetrasmittente.
‘Mia madre era contraria a quest’idea. Era preoccupata di come trucco e capelli potessero sciuparsi nell’acqua, ma io sono un maschiaccio’, ha commentato la sposa.
Di certo celebrare un matrimonio dentro a una gabbia di squali sembra un’ottima metafora di ciò che potrebbe attendere i due innamorati nell’avventura della vita coniugale.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…