Viaggio in Terra Santa per Pasqua

Terra Santa
Terra Santa

Un viaggio in Terra Santa è un modo per trascorrere le vacanze di Pasqua a contatto con il fascino e la spiritualità. Il tour operator Rusconi Viaggi propone una memorabile settimana nella terra natale della fede Cristiana.

Si parte il 31 Marzo da Roma o Milano verso Tel Aviv per una settimana di pellegrinaggio in Terra Santa.
Potrete visitare i posti che ricordano l’infanzia ed i luoghi di predicazione di Gesù come la Basilica dell’Annunciazione, la chiesa di San Giuseppe e la Sinagoga, il Monte delle Beatitudini, la Basilica della Natività, Nazareth, Gerusalemme e tante altre località, musei e monumenti che celebrano la vita di Gesù.
Questo viaggio in Terra Santa, saprà regalarvi emozionanti momenti ripercorrendo la storia di Gesù. Potrete inoltre visitare Israele, un luogo magico ed affascinante.
Rusconi Viaggi, specializzato in viaggi religiosi, propone questo pacchetto a partire da 1.200 euro a persona, e praticamente tutto è incluso! I voli di linea in classe turistica, le tasse aeroportuali, i trasferimenti, le visite, le escursioni, le guide locali parlanti italiano, il pernottamento in hotel 4 stelle, la pensione completa e le assicurazioni, sono compresi nel prezzo!
Quale momento migliore per un pellegrinaggio in Terra Santa, se non le vacanze di Pasqua?

Impostazioni privacy