Previsioni meteo 25 aprile: ponte della Liberazione con un tempo incerto

Previsioni meteo

Meteo 25 aprile 2017: sole o pioggia? Le previsioni meteo per il ponte della festa della Liberazione non sembrano annunciare nulla di buono in termini climatici: in tutta la Penisola, a dominare, sarà l’incertezza. Vediamo nel dettaglio cosa dicono le previsioni meteo per il 25 aprile, aL Nord, al Centro e al Sud.

meteo 25 aprile 2017 meteo 25 aprile 2017 meteo 25 aprile 2017 meteo 25 aprile 2017 meteo 25 aprile

(Previsioni meteo del 25 aprile 2017 sull’Italia)

Secondo le ultime previsioni meteo del 25 aprile, il clima dovrebbe migliorare a partire da Ovest, partendo dalle regioni del nord, per poi raggiungere tutte le regioni tirreniche. In linea generale le previsioni meteo prevedono che la costa adriatica sarà invece caratterizzata da un clima più incerto sia nel weekend che nella giornata del 25 aprile. Ad ovest l’alta pressione garantirà temperature più calde e un clima più soleggiato.

Questa la situazione meteo in generale, andiamo invece a vedere le previsioni meteo per il 25 aprile nel dettaglio, da Nord a Sud del Paese. Ecco tutto quello che dovete sapere se avete intenzione di trascorrere il ponte della Liberazione lontano da casa.

Previsioni meteo 25 aprile: il tempo al Nord 

Partiamo dalle previsioni meteo del 25 aprile 2017 per il Nord Italia: sfortunatamente per chi si troverà da queste parti, il clima non sarà dei migliori, in particolar modo, nel giorno della Festa della Liberazione. Le previsioni meteo per la parte nord e nord-ovest della penisola infatti, parlano di clima incerto, con addensamenti nuvolosi e rovesci, che al confine possono diventare persino nevosi.

Previsioni meteo 25 aprile: il tempo al Centro 

Le previsioni meteo per il 25 aprile al Centro parlano invece di clima nuvoloso su gran parte delle regioni, con rovesci a partire dalla mattina presto in Abruzzo e basso Lazio. Durante il pomeriggio i rovesci diventeranno più abbondanti anche sulla costa tirrenica e in Umbria. Le previsioni meteo per la sera parlano di uno stop alle piogge, ma attenzione, sarà soltanto una tregua temporanea, perché dal 26 aprile ci sarà mal tempo diffuso su tutto il Centro Italia.

Previsioni meteo 25 aprile: il tempo al Sud 

Infine, le previsioni meteo per il 25 aprile al Sud prevedono un clima buono, piuttosto stabile. Secondo le ultime previsioni meteo, l’alta pressione si manifesterà soprattutto al sud, portando più sole che nuvole (che non saranno comunque del tutto assenti). Pochissimi rovesci sull’Appennino, e schiarite nella serata, che continueranno anche nei giorni seguenti.

Impostazioni privacy