Brussels Jazz Marathon 2010: in Belgio a ritmo di jazz

Brussels Jazz Marathon
Brussels Jazz Marathon

La fine del mese di maggio vedrà la città di Bruxelles percorsa da ritmi travolgenti con Brussels Jazz Marathon, un week end all’insegna del jazz più sfrenato.

Bruxelles costituisce un’ottima destinazione per un week end in cui tuffarvi alla scoperta della capitale del Belgio esplorandone le splendide piazze, i parchi fioriti, l’atmosfera speciale che percorre questa città secolare.

Durante la fine del mese di maggio le strade della capitale saranno animate dalle note della Brussels Jazz Marathon in un fine settimana interamente dedicato agli appassionati di musica.

Brussels Jazz Marathon avrà luogo dal 28 al 30 maggio e proporrà un calendario ricco di atmosfera, musicisti ineguagliabili e una musica che pervaderà il cuore della città in un esito denso di fascino anche per i meno esperti del settore.

Giunta alla 15esima edizione, la manifestazione attira musicisti da molti Paesi europei, oltre a una grande folla di turisti ansiosi di ascoltare moltissimo jazz, ma anche concerti di musica latina, funk, rock e blues. E tutto gratuitamente!

Oltre 450 musicisti tra nomi affermati e giovani talenti si esibiranno nel centro storico di Bruxelles, senza contare i quattro palcoscenici allestiti nella Grand Place, in Place du Sablon, Place Ste-Catherine e Place Fernand Cocq.

Strade, ma anche caffè, locali: se siete di passaggio a Bruxelles per fine maggio le vostre orecchie verranno deliziate dai motivi jazz di un lunghissimo week end scandito dalla Brussels Jazz Marathon.

Impostazioni privacy