B&B Roma: Villa Laetitia, dove il lusso è di casa

Villa Laetitia a Roma
Villa Laetitia a Roma

I turisti più esigenti, abituati al meglio, a Roma troveranno ciò che fa al caso loro: Villa Laetitia, un B&B di lusso. Il Time, l’autorevole testata a stelle e strisce, ha recentemente consigliato ai suoi lettori questo bellissimo bed and breakfast che si trova nel quartiere di Prati a Roma.

Il bed & breakfast romano ha saputo intrecciare il suo carattere elegante e ricercato molto attento ai gusti della clientela più esigente. Villa Laetitia si trova sul Lungotevere della Armi a pochi minuti da San Pietro e piazza del Popolo. Questa villa dei primi del novecento, ha subito un grande lavoro di ristrutturazione ed attualmente il B&B è composto da 15 bellissime stanze arredate da Anna Fendi, stilista della famosa casa di moda. All’interno dell’hotel troverete pezzi unici di antiquariato trovati da Anna attraverso antiquari di tutto il mondo. Uno tra tutti un foulard di Picasso.
Se volete trascorrere una vacanza indimenticabile a Roma Villa Laetitia è il posto che state cercando. Il B&B offre diversi servizi come la connessione wi-fi e se viaggiate con i vostri figli sono disponibili delle baby sitter. Ma anche se decidete di partire con i vostri amici a quattro zampe non avrete problemi perché è attivo un servizio di dog sitting.
I prezzi sono in media sulle 190 € per la camera esclusa la prima colazione che costa circa 20 €.
Potete avere tutte le informazioni sul sito internet del Villa Laetitia, un bellissimo B&B di lusso a Roma: dopo l’hotel griffato Moschino a Milano, anche la capitale non vuole essere da meno!

Impostazioni privacy