Volotea, la nuova compagnia aerea low cost parte decisamente bene con una serie di promozioni in bella vista sul loro sito da poco online. Il vettore spagnolo mira a collegare tra di loro gli aeroporti di città di piccole e medie dimensioni. Le destinazioni servite al momento sono 18: Alicante, Ancona, Bilbao, Brindisi, Budapest, Bordeaux, Cagliari, Cracovia, Genova, Malaga, Olbia, Oporto, Palermo, Reggio Calabria, Salonicco, Santiago di Compostela, Trieste e Venezia.
Sul sito di Volotea sono già online le prime promozioni: biglietti per le varie tratte a partire da 19€ tasse incluse. Ma una in particolare ci interessa, ed è quella che campeggia in bella vista sulla sinistra dello schermo: con Volotea si può volare gratis il giorno del proprio compleanno se si è nati tra il 1 marzo e il 4 aprile. I biglietti gratuiti sono a disponibilità limitata: solo 100 ogni giorno.
Funziona così: se il giorno del proprio compleanno si è tra le prime 100 persone di quel giorno che si registrano al sito, si ottiene il codice promozionale che permetterà di avere un biglietto gratuito sui voli a partire dal 10 aprile fino al 15 giugno 2012. I voli sono di classe B e C, e risultano con i prezzi delle tasse, che sono comunque a carico del passeggero. Per maggiori informazioni sulla promozione, consultate il sito ufficiale di Volotea.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…