Voli scontati Easyjet per chi acquista un biglietto tra il 5 ed il 10 novembre 2010. La compagnia aerea britannica festeggia i suoi primi 15 anni di vita e per celebrare questa data così importante, mette a disposizione degli sconti belli corposi per chi deciderà di viaggiare sui suoi aeromobili. Prezzi ridotti del 30% per scoprire l’Europa e, perché no, anche l’Italia. I voli scontati devono essere obbligatoriamente effettuati tra il 1 gennaio ed il 26 marzo 2011.
Giorni di festa per Easyjet, compagnia aerea low cost che si appresta a spegnere 15 candeline, una per ogni anno di volo. Acquistare adesso un volo su un aereo dai caratteristici colori bianco e arancio conviene, soprattutto perché la compagnia, per festeggiare, ha deciso di offrire ai propri clienti la possibilità di usufruire di tariffe scontate del 30% sui prezzi già bassi. Potrete visitare le grandi capitali europee a partire da meno di 17 euro. Niente male vero? La promozione è applicata ai voli prenotati da oggi 5 novembre fino a mercoledì 10 e i viaggi dovranno essere effettuati tra il 1 gennaio ed il 26 marzo 2011.
Prenotando ora potreste addirittura regalare un weekend romantico a Parigi al vostro partner, e festeggiare San Valentino nella città dell’amore, spendendo davvero poco! E che dire di una full immersion tra le strade dello shopping a Londra?
Ciò che dovete fare è non perdere tempo, andare sul sito della Easyjet e approfittare delle incredibili offerte a disposizione. Non esitate, avete tempo fino al 10 novembre per acquistare il vostro volo low cost. E non dimenticate di fare il check in online Easyjet, altrimenti rischiate di non partire!
Buona vacanza, con gli sconti Easyjet.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…