I voli Ryanair da e per Torino sono temporaneamente trasferiti al vicino aeroporto di Cuneo, distante solo 100 km. Il motivo di questa decisione è legato ai lavori che si stanno effettuando sulle piste di Caselle. La Ryanair informerà i passeggeri che hanno prenotato un volo con la compagnia aerea irlandese tramite e-mail e daranno ogni possibile indicazione sui pullman disponibili per raggiungere l’aeroporto cuneense.
Quest’anno non è la prima volta che la Ryanair si vede costretta a spostare i propri voli su aeroporti vicini. Se lo scalo di Trapani è stato chiuso per motivi militari, quello di Treviso resterà non operativo per lavori, proprio come succederà a Torino. La situazione dovrebbe ritornare alla normalità a partire dalle 12 del 19 maggio.
4 giorni di chiusura per l’aeroporto internazionale di Torino a causa di lavori di manutenzione alle piste. E’ questo il motivo per cui le compagnie aeree che servono lo scalo di Caselle sono costrette a trovare delle soluzioni alternative per garantire i voli già prenotati.
La Ryanair in particolare ha annunciato il trasferimento temporaneo dei voli in arrivo e in partenza da Torino al vicino aeroporto di Cuneo, un’altra base della compagnia aerea low cost. I lavori sono cominciati dalle 21 di domenica 15 maggio e proseguiranno fino a mezzogiorno di giovedì 19 maggio, quando i voli ritorneranno alla normalità.
Ryanair comunicherà tramite mail questo disagio a coloro i quali hanno prenotato un volo in questo periodo e li informerà su come raggiungere l’aeroporto di Cuneo, con gli eventuali pullman a disposizione.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…