[didascalia fornitore=”altro”]Foto di legenda/Shutterstock.com[/didascalia]
Siete alla disperata ricerca di un volo per Pasqua ad un prezzo non proibitivo per potervi godere qualche giorno di meritata vacanza e visitare una delle più belle città d’Europa? Se la voglia di partire è tanta ma i soldi sono pochi eDreams vi dà la possibilità di partire lo stesso.
Sul sito www.eDreams.it è partita ieri una vera e propria maratona per assicurarsi uno dei voli più convenienti del web: fino alla mezzanotte di venerdì 26 febbraio le dita più veloci della rete avranno la possibilità di aggiudicarsi un volo per l’Europa a partire da soli 5 euro.
Altro che regalare uova di cioccolato: una vacanza per Pasqua è sicuramente il regalo più gradito!
Andate quindi sul portale eDreams e prenotate un bel viaggio romantico con la vostra dolce metà oppure una vacanza all’insegna del divertimento con gli amici: se è vero il detto Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, un bel viaggio per Pasqua sembra davvero d’obbligo!
I clienti eDreams più veloci saranno premiati in questa corsa al volo e tra le destinazioni di vacanza che si possono scegliere troviamo Roma e Pescara in Italia, Barcellona ed Ibiza in Spagna, Londra e Dublino, per citarne solo alcune.
Le prenotazioni di questi voli per Pasqua a prezzi davvero interessanti dovranno essere effettuate entro venerdì 26 febbraio e fino ad esaurimento posti. Le partenze comprendono il periodo dal 9 marzo 2010 al 30 aprile 2010.
Che altro state aspettando? Datevi una mossa e rincorrete la vostra offerta di Pasqua!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…