La compagnia irlandese Ryanair è da tanto tempo sinonimo di voli low cost davvero concorrenziali. Il continuo studio nella ricerca della formula più vantaggiosa per i clienti, per abbassare ulteriormente i costi dei biglietti ed aumentare gli utili della società hanno portato all’ultima trovata targata Ryanair: voli gratis in Grecia partecipando ad un semplice concorso.
Questa volta non si tratta di vincere biglietti partecipando ai sondaggi del tipo pagare o meno l’utilizzo del bagno durante il volo, o pagare il pedaggio per l’uscita di emergenza o la maschera di ossigeno, ma si tratta di premiare con un voucher per 2 persone (tasse escluse) gli autori delle più belle foto della Grecia.
Per festeggiare le nuove rotte da Bergamo Orio al Serio per Kos, Volos e Rodi, la compagnia ha messo in palio 15 biglietti a/r per raggiungere le bellissime isole greche.
Il concorso, aperto a tutti i foto amatori e professionisti, è previsto per il prossimo sabato 8 maggio nella discoteca Lime Light di Milano dove un esperta giuria sceglierà le migliori fotografie e regalerà ai 15 fortunati vincitori i biglietti per la Grecia. Andate a ballare ma non dimenticate le foto!!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…