Visitare New York, il sogno di ogni viaggiatore. Città simbolo dell’attuale civiltà occidentale, la Grande Mela è una metropoli cosmopolita, multiculturale, piena di risorse e sempre viva. Ora visitarla è molto più semplice, con Google Earth.
Visitare una città come New York è sempre un’esperienza interessante, sia per chi non ci fosse ancora mai stato sia per gli abituè. Ma i costi per organizzare un viaggio negli Stati Uniti non sono per tutti i portafogli, almeno quelli con partenze dall’Italia. Intanto si può provare a visitarla virtualmente, utilizzando Google Earth. Tanto più che da pochissimi giorni il motore di ricerca statunitense ha aggiornato la visualizzazione in 3D degli edifici che contribuiscono a popolare le mappe della Grande Mela ricreata da Google sugli schermi dei nostri PC.
Le nuove immagini sono realizzate ottimamente e contribuiranno a rendere ancora più affascinante l’esperienza di chi ama perdersi nelle strade di New York, magari solo virtualmente, in attesa di poterlo fare di persona.
E’ proprio il caso di dirlo: le immagini parlano più delle parole!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…