Antonino Cannavacciuolo è un personaggio noto della televisione per la conduzione di ‘Cucine da incubo’, ma anche per la partecipazione a ‘Masterchef Italia’, in realtà è un rinomato chef oltretutto anche pluristellato.
In molti, nel seguire le trasmissioni che vedono tra i protagonisti il cuoco originario di Vico Equense in Campania, avranno pensato di andare a pranzo o a cena da Cannavacciuolo che con i suoi modi sbrigativi, a volte anche bruschi e l’immancabile pacca sulla spalla, ha conquistato le simpatie di una grande fetta di pubblico. E c’è anche chi questa esperienza l’ha fatta e ha deciso di condividerla sui social.
A pranzo nel rinomato ristorante dello chef campano
Il gestore dell’account il Sommelier DiVino ha pranzato nel ristorante piemontese del rinomato chef. Nel rimanere estremamente soddisfatto dell’esperienza vissuta ha deciso di condividerla sui social. Anche solo per location e allestimenti lo ha definito il più bello d’Italia. Quando, poi è stato il momento di scegliere trai vari menù ha optato per quello denominato ‘Mettici l’anima’.
la Guida Michelin ha assegnato a Cannavacciuolo tre stelle per il ristorante piemontese
L’utente ha definito servizio, impiattamento e pietanze eccezionali. Un giudizio che fa intendere una qualità estremamente alta. D’altro canto sono tre le stelle Michelin assegnate a Cannavacciuolo per questo locale. Un riconoscimento che viene assegnato sulla base di diverse valutazioni: qualità dei prodotti utilizzati, tecnica culinaria, presentazione delle portate e rapporto qualità-prezzo.
Quanto costa mangiare nel locale del conduttore di ‘Cucine da Incubo’
A considerare dal preambolo il costo di un pasto in un ristorante del genere deve essere sicuramente considerevole e evidentemente non alla portata di tutti. Considerato il locale d’eccellenza, una gastronomia estremamente raffinata e una qualità dei prodotti a dir poco alta, il prezzo non sarà stato sicuramente irrisorio. È così che il gestore del Sommelier DiVino, al termine di una cena per due persone, ha ricevuto un conto il cui totale ammonta a 764 euro.
Una spesa considerevole soprattutto per una famiglia italiana
Non è possibile esprimere un parere sull’importo non potendo realmente conoscere qual è l’offerta di cui i commensali hanno usufruito, c’è, però, una valutazione possibile che esula dal giudizio sulle indiscutibili qualità dello chef: si tratta di una spesa che una famiglia italiana sicuramente non può sostenere. E allora a noi non resta che continuare a seguire il rinomato chef in tv, magari cercando anche di carpire qualche piccolo segreto culinario da sfruttare davanti ai nostri fornelli, ma senza poter neanche pensare di pranzare o cenare nel suo ristorante pluristellato.