Viaggiano+per+oltre+15+giorni+on+the+road+negli+USA%3A+quanto+spendono
viagginanopressit
/news/viaggiano-per-oltre-15-giorni-on-the-road-negli-usa-quanto-spendono/P216342/amp/
America

Viaggiano per oltre 15 giorni on the road negli USA: quanto spendono

Viaggiare nell’immenso territorio degli Stati Uniti può essere costoso e questa coppia ha condiviso la propria nota – spese.

Viaggio in America-viaggi.nanopress.it

Si sa, viaggiare negli Stati Uniti, soprattutto per più giorni può essere molto costoso. E’ certamente un viaggio che vale la pena fare, soprattutto per coloro che amano vedere posti nuovi e panorami molto diversi tra loro.

Una coppia ha soggiornato per ben 17 giorni e, a conti fatti, sono riusciti a risparmiare. L’America è una nazione che ha molto da offrire per chi ama viaggiare. Non è certamente una vacanza economica.

Vero è che on line si possono trovare delle offerte molto interessanti, ma i costi lievitano una volta che si arriva là. La coppia in questione ha spiegato in modo molto chiaro e semplice quanto ha speso durante la vacanza.

Nel vasto territorio degli Stati Uniti hanno viaggiato molto. Il loro punto di partenza è stato la California. Sono passati, poi, attraverso lo Utah visitando molti altri luoghi tra i più conosciuti. E’ stata quella che si definisce una vacanza on the road.

Viaggiano per 17 giorni in America e condividono con tutti la loro nota – spese

Hanno percorso ben 4100 chilometri in poco più di due settimane. Le spese hanno riguardato principalmente la benzina e in questo caso la cifra ammonta all’incirca a 515 euro, cioè circa 30 euro al giorno solo per il trasporto.

Il noleggio della macchina è costato abbastanza, circa 988 euro. Da aggiungere nella nota spese ci sono anche I luoghi dove hanno dormito e qui hanno speso all’incirca 237 euro a notte. Si tratta, sicuramente, della voce più dispendiosa.

Si sono aggiunte poi le spese per il divertimento. Hanno speso intorno ai 300 euro. Hanno pagato, cioè, per le entrate nei parchi nazionali, nel canyon e per alcuni eventi sportivi piuttosto importanti. Il cibo ha richiesto invece una cifra di circa 50 euro al giorno.

Viaggio on the road-viaggi.nanopress.it

La voce economicamente più importante è stata probabilmente quella del volo, 1.000 euro a persona andata e ritorno. Per quanto questa giovane coppia abbia cercato di economizzare, la spesa che si sono trovati ad affrontare non è comunque economica.

Una vacanza on the road per le strade degli Stati Uniti

La cosa positiva è che con questa somma sono stati in grado di rimanere negli Stati Uniti per 17 giorni. E per una vacanza non sono pochi. Chi ha intenzione un giorno di visitare gli Stati Uniti deve considerare che la spesa da affrontare non sarà certamente indifferente.

Meglio, quindi, cominciare a risparmiare se si desidera davvero realizzare il sogno di vivere qualche giorno negli USA. I chilometri percorsi dalla coppia sono stati più di 4.000. Sarà un viaggio che rimarrà impresso nella memoria, sia per i posti visitati, sia per la spesa sostenuta.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

2 settimane ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

3 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

3 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

3 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

3 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

3 settimane ago