Via ai viaggi autunnali patrimonio UNESCO: iscrizioni aperte

Aperte le iscrizioni ai viaggi autunnali per gli abitanti di questa regione italiana. Potranno partire alla scoperta di luoghi Patrimonio dell’UNESCO.

I viaggi autunnali patrimonio UNESCO
I viaggi autunnali patrimonio UNESCO – viaggi.nanopress.it

Se siete residenti in questa città italiana potrete già prenotarvi per i viaggi che si svolgeranno nel prossimo autunno del 2024 e che vi porteranno alla scoperta di luoghi sotto la tutela dell’UNESCO.

Aperta l’iscrizione ai viaggi autunnali patrimonio UNESCO

Sono proprio queste le piattaforme migliori dove prenotare viaggi. E poi c’è anche la possibilità di prenotare già viaggi autunnali in un altro modo non convenzionale, perché offerto soltanto a coloro i quali sono residenti in questa città del nostro Paese che vi sveliamo tra poco. Saranno loro che avranno la possibilità di visitare la Calabria, la Puglia e il Lazio. Il primo viaggio già programmato a cui è possibile iscriversi è quello che avrà luogo in Calabria, dal 9 al 12 settembre. Si potrà stare nella regione per 4 giorni e per 3 notti. Il tour prevede il volo a Lamezia, visite guidate a Gerace, al Parco Archeologico di Locri Epizefiri, a Stilo, a Reggio Calabria, al Museo Archeologico Nazionale con i Bronzi di Riace, a Scilla, a Tropea e a Pizzo Calabro. Per quanto riguarda i prezzi, stiamo parlando di 800 euro a persona per una stanza doppia e di 865 euro in camera singola. Nel prezzo sarebbero compresi i voli, i bus, gli ingressi e le visite guidate, assieme alle mezze pensioni in hotel 4 stelle e i pranzi nella struttura.

La Calabria
La Calabria – viaggi.nanopress.it

Un altro viaggio che è già possibile prenotare è quello che ha con destinazione la Puglia. Avrà luogo dal 20 al 23 settembre e anch’esso comprende 4 giorni e 3 notti. La partenza è in bus verso attrazioni come Castel del Monte, Trani, Polignano a Mare, Alberobello e Cisternino, Matera e Bari. Il costo di questo viaggio è di 820 euro a persona in camera doppia e di 920 euro in camera singola. La quota comprende le stesse cose dell’altro viaggio.

Possono partecipare i residenti in questa città

L’ultimo viaggio che è già possibile prenotare è quello verso il Lazio, che invece si svolgerà tra il 7 e il 10 ottobre, per 4 giorni e 3 notti. In questa location avrete modo di visitare Villa d’Este a Tivoli, i Castelli Romani con Frascati, Grottaferrata e Castel Gandolfo e naturalmente Roma. Il costo in questo caso è di 620 euro a persona in camera doppia e di 720 euro in camera singola. In questo caso la quota includerebbe il trasporto in bus, gli ingressi e le visite guidate, assieme al trattamento di mezza pensione in hotel 4 stelle e pranzi in ristorante soltanto del 3° e del 4° giorno.

Il Lazio
Il Lazio – viaggi.nanopress.it

La possibilità di iscriversi a questi viaggi è esclusiva per tutti i residenti del Comune di Verona. Per registrarvi, dovete chiamare i numeri 045 8078635 – 8078637 o visitare il sito ufficiale del Comune. Naturalmente la possibilità di iscriversi esiste fino ad esaurimento posti.

Impostazioni privacy