Va a fare la spesa alle Canarie, rivela il totale dello scontrino e diventa subito virale

Una giovane donna si è ritrovata a dover fare la spesa nelle isole Canarie ma quando vede il totale sullo scontrino rimane senza fiato… 

Spesa alle Canarie
Spesa alle Canarie – viaggi.nanopress.it

 

Le Isole Canarie sono ormai una delle mete più ambite dalla maggior parte dei turisti, appunto per questo motivo in tanti si chiedono quanto costi la vita alle Canarie.

Una volta che ci si trova in vacanza alle Canarie infatti non è di certo possibile nutrirsi solo di aria, è proprio da qui che nasce il quesito.

Sarà necessario infatti pensare alla spesa. A tal proposito una giovane Content Creator particolarmente famosa su TikTok ha deciso di partire per le isole Canarie e per togliere ogni dubbio a tutti coloro che vorrebbero andare in vacanza in questo luogo tanto ambito, si è recata nel primo supermercato che ha trovato sul territorio ed ha fatto la sua spesa, mostrando anche lo scontrino con annesso prezzo finale.

Inutile dire che la reazione dei suoi fan e di tutti gli utenti di TikTok e si sono imbattuti nel suo video hanno avuto una reazione sorprendente, per ragioni ovvie…

Scopriamo quindi quanto costa vivere circa 10 giorni alle Canarie!

Spesa nelle isole Canarie, quanti contanti bisogna portare?

Organizzare una vacanza nelle isole Canarie non richiede troppi sacrifici economici in realtà, essendo un luogo inflazionato è una meta raggiungibile da tutti, in effetti è considerata una delle mete turistiche più ambite dai turisti, che ogni anno decidono di visitare almeno una delle isole Canarie restando a dir poco incantati da tanta bellezza.

Una giovane Content Creator ha deciso però di togliere ogni dubbio riguardo i prezzi che si trovano nei supermercati delle Canarie così ha preso la sua videocamera e si è filmata nel mentre che faceva la spesa in uno dei tanti negozi della zona.

La ragazza si trovava precisamente a Las Palmas, una delle città più rinomate delle Canarie grazie ai servizi e alle meraviglie naturali che la circondano.

Prezzi alle Canarie
Prezzi alle Canarie – viaggi.nanopress.it

In uno dei negozi della zona la Content Creator di TikTok ha comprato del pomodoro in bottiglia, della pasta, un pacco di caffè e il necessario per restare in vacanza all’incirca una decina di giorni, il tutto per un totale di 121 €.

L’interpretazione dello scontrino della ragazza è particolarmente soggettiva, i cittadini che sono abituati ai prezzi italiani potrebbero valutare il totale della spesa della Content Creator molto alto.

Tuttavia è necessario tener conto di alcuni fattori, come per esempio che i prodotti che sono stati acquistati sono principalmente prodotti italiani importati all’estero, motivo per il quale il prezzo aumenta.

Stiamo comunque parlando di un’isola che si trova nel bel mezzo dell’oceano, di conseguenza a seconda del luogo geografico in cui ci si trova cambia la percezione di quello che è il mercato.

Impostazioni privacy