Dopo che una donna viene morsa da un serpente suo marito reagisce in una maniera che lascia tutti quanti senza parole. Ecco cosa è accaduto.
Spesso ci dimentichiamo che la terra è abitata anche da animali e il territorio che occupiamo è vissuto anche da alcune specie che possono essere pericolose per l’uomo, se questo non prende le giuste precauzioni.
Negli ultimi giorni, si sta discutendo molto sul fatto che l’uomo ha invaso in maniera prepotente alcuni ambienti dediti ad alcuni animali che potrebbero mettere fine alla vita di un essere umano.
Una donna viene morsa da un serpente e la reazione del marito sorprende tutti quanti
Da sempre c’è stata una convivenza tra uomini e animali. E basta sapere come comportarsi quando ci si ritrova davanti ad una specie molto pericolosa ed evitare che possa accadere il peggio.
A volte, però, questi animali si nascondono e li notiamo solo quando siamo faccia a faccia con loro. Come ad esempio i serpenti che si mimetizzano nell’erba e spuntano improvvisamente.
Quando le giornate diventano calde, questi animali che solitamente si svegliano durante il periodo primaverile ed estivo, tendono a strisciare lungo centri abitati e possono incontrare anche alcuni uomini.
Questo provoca grande disagio e spavento, perché si pensa che il serpente possa essere pericoloso. E qualora si viene morsi iniettare un veleno letale che ci fa morire in pochi secondi.
Non a caso, ultimamente, Corinne Clery, nota attrice francese famosa in Italia, attualmente concorrente della diciassettesima edizione dell’Isola dei famosi è andata nel panico alla vista di un serpente sulle spiagge dell’Honduras dove sta vivendo la sua esperienza all’interno del reality.
Il gesto del marito e lo stupore da parte dello staff medico
Diversamente dalla reazione della naufraga, in India, nel distretto di Unnau nello Uttar Pradesh, una donna di nome Kusma è stata morsa da un serpente. E la reazione di suo marito Narendra ha sorpreso tutti quanti.
Una volta recatosi in ospedale, Kusma è stata soccorsa dallo staff medico, dato che era svenuta. E le hanno dato le giuste cure verificando che il morso non fosse pericoloso e tranquillizzandola.
Suo marito, però, dopo un po’ è tornato in ospedale porgendo ai medici un sacco contenente proprio il serpente che aveva morso sua moglie, al fine di accertarsi che si trattasse di una specie non velenosa.
Lo staff medico è rimasto senza parole, e dopo alcune verifiche, l’uomo si è tranquillizzato, in quanto il morso ricevuto da sua moglie è stato da parte di un giovane pitone, una specie non velenosa.
In questa zona dell’India, sono tante le persone che si recano in ospedale per dei morsi di serpenti e spesso viene detto loro di evitare di avvicinarsi all’animale dopo l’attacco e di cercare di rimanere svegli e vigili per poter dare le giuste informazioni agli esperti sanitari.
In questo modo, lo staff medico, troverà l’antidoto giusto per poter curare chi è stato morso ed evitare che la degenza si prolunghi al fine di poter tornare il prima possibile a svolgere le proprie attività.