Un jet privato al costo di un aereo low – cost, oggi è possibile per chi vuole vivere un’esperienza tra maxi sedili e gustando piatti gourmet.
Un jet privato, forse, un sogno di molti che oggi è possibile far avverare. Un desiderio che potrebbe diventare realtà, è sufficiente rivolgersi alla giusta compagnia aerea. Ne esiste una, infatti, che permette di noleggiare un jet privato al costo di un volo low – cost.
E’ la Four Seasons. Prenotando con questa compagnia un jet privato, si potrà viaggiare per il mondo rimanendo seduti comodamente su sedili avvolgenti e gustando piatti gourmet. I prezzi sembrano essere proprio alla portata di moltissime persone.
La strategia adottata da questa compagnia aerea è molto interessante. E’ possibile noleggiare un aereo che dispone di un massimo di 48 posti e dividere con gli altri passeggeri il biglietto. Se un intero viaggio ha un costo di 1.923 sterline, cioè 2.200 euro, dividendo il totale con gli altri passeggeri si verrà a spendere veramente poco.
Si arriva, infatti, a spendere poco più di 130 euro per ognuno, cioè 115 sterline. E’ il costo, spesso, di un posto in classe economica. L’aereo messo a disposizione dalla compagnia da noleggiare è il lussuoso Airbus A321neoLR.
Jet privato
Un tempo a disposizione solo per i clienti per un soggiorno in uno dei resort di lusso Four Seasons, ora il jet verrà noleggiato a chi vorrà viaggiare vivendo un’esperienza unica. Al suo interno ci si potrà sedere su poltrone in pelle allungabili fino a diventare un comodo letto.
Ogni passeggero avrà a disposizione un iPad con relative cuffie Bose e contenuti su misura. E’ presente anche un salotto con il bar, servizi igienici extra large e la disponibilità del wi – fi. L’equipaggio sarà formato da 3 piloti, un ingegnere, e sei, tra hostess e steward.
E lo chef sarà a bordo per la preparazione di piatti gourmet pensati per soddisfare i gusti e le preferenze di ognuno. Aggiungendo al costo del biglietto un’altra quota, si potrà creare un itinerario ad hoc con trasferimenti via terra, un alloggio, il tour e i pasti.
Le mete offerte sono diverse. Dal 28 agosto al 20 settembre di quest’anno chi vorrà, potrà organizzare un’indimenticabile vacanza alla scoperta della Grande Barriera Corallina, le Piramidi dell’Isola di Pasqua e della Città Perduta di Petra.
Le mete
Per l’autunno, dal 21 settembre al 14 ottobre, il viaggio promette una vacanza in isole paradisiache o nelle capitali europee fino a lasciarsi avvolgere dall’atmosfera della Savana Africana. Dal 30 novembre al 20 dicembre si potranno vivere le meraviglie dell’Antartide.
E del Machu Picchu e i suoi misteri e del Sud America. Per dare il benvenuto al nuovo, dal 29 dicembre al 10 gennaio 2025, la compagnia ha pensato ad un tour di 13 giorni per famiglie nel continente africano.