Un pesce di grosse dimensioni ha fatto un grosso buco nella barca: ecco come è andata a finire la situazione.
A volte gli animali si rendono protagonisti di gesta alquanto particolari, come il pesce protagonista della storia che vi stiamo per raccontare, il quale ha letteralmente effettuato un buco nella barca di alcuni ragazzi che erano in mezzo al mare a pescare. Scopriamo, dunque, insieme come è finita la vicenda.
Qualcosa abbocca all’amo
Un gruppo di ragazzi è andato al largo in mare per poter pescare tranquillamente sulla propria barca. Ad un certo punto, uno di essi inizia a sentire qualcosa si era impigliato all’amo. Finalmente, potevano pensare alla cena, visto che si sentiva aria di pescato.
In realtà, però, le cose non stavano proprio così. Il tonno rosso – che aveva abboccato alla canna da pesca di uno dei ragazzi – però, non ne voleva sapere, in alcun modo, di essere catturato, nonostante le ripetute manovre del giovane che voleva, a tutti i costi, portarlo sulla barca.
Anche se mosso da tanta volontà, il giovane si rende conto, dunque, che è sfinito, in quanto il pesce non intendeva arrendersi alla forza del ragazzo.
Il pesce fa un buco nella barca
Ad ogni modo, la lotta tra i due continua, in maniera incessante. Alla fine, però, il pesce si fa trasportare, ma non senza provocare danni. A causa, infatti, della sua grossa stazza, infatti, provoca un buco enorme nella barca. Ciononostante, il ragazzo sembra essere, ad ogni modo, contento, in quanto il pesce pescato è andato oltre le sue aspettative.
A quel punto, però, per evitare problemi ed incidenti, Alex – questo il nome del ragazzo – ha pensato di tornare subito a riva, in modo tale da portare la barca al punto di partenza e cercare di farla riparare. Come si può sentire dal video che vi linkiamo, il giovane spera di arrivarci a riva, visto che la barca è stata danneggiata. Il video:
Al di là delle difficoltà del caso, Alex è riuscito ad arrivare a riva che era distante 500 metri. Nello specifico, la barca ha subito danni in due punti. Come lui stessa afferma, ci sono voluti 40 minuti per riuscire a far arrendere l’enorme pesce che ha provocato, nei fatti, la perforazione di due cilindri.
Come descritto dal ragazzo, il tonno gigante aveva una bocca enorme: una volta pescato, poi, ha pensato di preparare una cena a base di tonno, optando per un sashimi con salsa di soia. E, con ottimismo, sottolinea che è andato tutto alla grande e che, in definitiva, la barca sarà riparata quanto prima.