Tutte+le+destinazioni+che+offrono+il+miglior+rapporto+qualit%C3%A0-prezzo
viagginanopressit
/news/tutte-le-destinazioni-che-offrono-il-miglior-rapporto-qualita-prezzo/P208636/amp/
Consigli di viaggio

Tutte le destinazioni che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo

Rapporto qualità prezzo e dove andare in vacanza. Ecco le migliori destinazioni da prendere in considerazione ora.

in macedonia nel 2024 – viaggi.nanopress.it

Ormai mollati gli ormeggi delle restrizioni della pandemia, tutti gli italiani hanno una grandissima voglia di viaggiare. E secondo recenti studi, il 2024 decisamente sarà il momento ideale per farlo. Ci sono diverse parti da mondo da scoprire e riscoprire. Oggi vediamo nel dettaglio quelle che offrono i maggiori vantaggi in quanto a spesa e qualità.

Rapporto qualità prezzo, ecco le migliori destinazioni

A parlare è naturalmente una vera autorità in fatto di viaggi, che è il molto utilizzato Skyscanner. Uno dei siti migliori dove cercare e mettere a confronto il rapporto qualità prezzo di diverse destinazioni.

Secondo alcuni sondaggi, nonostante l’inflazione gli italiani vogliono viaggiare. L”80% delle persone intervistate e prese in esame dichiarano di aver in programma diversi viaggi durante il 2024.  A preoccupare ovviamente è sempre il prezzo, ma niente paura. Si può ancora viaggiare senza spendere troppo e visitare mete meravigliose.

nepal – viaggi.nanopress.it

Sempre secondo Skyscannerer per i viaggiatori sarà fondamentale risparmiare sul prezzo del biglietto aereo e poter vedere luoghi che sopratutto durante la pandemia hanno potuto visitare solo attraverso le produzioni televisive. Altra attrazione è la visita ai luoghi cosiddetti instragrammabili, da immortalare e pubblicare sui social.

E ovviamente non può mancare un occhio alla buona tavola. Gli italiani hanno molta voglia di provare le specialità culinarie in giro per il mondo. E ancora: destinazioni che permettano il relax ed il divertimento, magari alla ricerca di qualche bel concerto.

Le migliori destinazioni

Siete pronti dunque a scoprire le migliori destinazioni per il 2024? In cima la Croazia.  Ad esempio la bella Pola. E ancora anche la Macedonia del Nord. Non molto gettonata negli ultimi anni, è stata recentemente riscoperta, soprattutto la caratteristica ed interessante Skopje.

L’India potrebbe essere una valida esperienza da fare in questo periodo, non dimenticate che Mumbai ha sempre il suo fascino e programmare con anticipo una vacanza vi permetterà di risparmiare organizzando un itinerario di tutto rispetto.

Sempre molto gettonate sono Portogallo e Svizzera. Prediligendo località come Madeira e Ginevra si potrà vivere un’esperienza completa a poco prezzo. Se invece state pensando di lanciarvi oltreoceano, allora faranno per voi Hanoi in Vietnam, Osaka e Tokyo in Giappone. Kathmandu rimane una delle destinazioni più convenienti da prendere in considerazione per un lungo viaggio.

abu dhabi – viaggi.nanopress.it

Ma quali sono le migliori località da prediligere il prossimo anno? Le statistiche di Skyscanner parlano chiaro. La prima è la bella Abu Dhabi negli Emirati Arabi. Seguono poi Belgrado in Serbia ed infine Tirana. Queste ultime due sono state sempre poco considerate, ma negli ultimi anni stanno vivendo una sorta di riscoperta. Conviene approfittarne prima che diventino una meta troppo raggiunta dal turismo di massa, facendo lievitare i prezzi in maniera preoccupante.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago