Turisti allibiti da un incontro marino straordinario, ecco cosa scoprono mentre sono a riva su una spiaggia della Colombia.
A scuotere una tranquilla giornata di sole su una spiaggia della Colombia è stato un incontro marino a dir poco straordinario.
Tutti i turisti presenti sono rimasti totalmente allibiti da questo avvenimento, catturato all’interno di un video amatoriale che ha lasciato i bagnanti e gli spettatori di YouTube sbigottiti.
Il video è stato caricato su YouTube ed è diventato rapidamente virale, raccogliendo svariate visualizzazioni in pochissimi giorni.
L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio, quando la spiaggia colombiana era ancora affollata di turisti e famiglie che volevano soltanto godersi il sole ed il mare.
La tranquillità di quella giornata è stata interrotta da grida di sorpresa e di paura, quando dei bagnanti hanno notato un imponente pinna emergere dall’acqua.
Si trattava di un enorme squalo che stava inseguendo qualcosa che cercava disperatamente di sfuggire dal grande predatore Marino.
Il video dell’incidente è stato ripreso da un bagnante con il proprio cellulare, mostrando chiaramente la tensione di quel momento.
Le immagini che sono state catturate all’interno del video mostrano lo squalo nel mentre che nuota rapidamente dietro un qualcosa, creando delle onde nel mare calmo di quel giorno.
Ma contro cosa stava combattendo quello squalo?
Il VIDEO virale dello squalo a riva di una spiaggia colombiana
Alcuni turisti su una spiaggia della Colombia hanno catturato all’interno di un video amatoriale un enorme pinna emergere dall’acqua proprio vicino la riva.
Non c’è voluto molto a capire che si trattava di uno squalo che stava inseguendo una razza, il povero esemplare cercava disperatamente di sfuggire al grande predatore ed agile e veloce ha zigzagato fra le onde. Cercando rifugio proprio vicino alla riva nel mentre che lo squalo la seguiva con grande determinazione.
I bagnanti non ci hanno pensato due volte e si sono affrettati ad uscire dall’acqua, alcuni urlando altri indicando la scena con incredulità.
Fortunatamente il predatore e la povera preda non si sono avvicinati troppo alla riva, permettendo così ai bagnanti di mettersi al riparo sulla spiaggia.
Le immagini che sono stata immortalata all’interno del video che è diventato ormai virale su YouTube mostrano lo squalo nel mentre che nuota rapidamente dietro la razza.
Le autorità locali sono state informate dell’incidente ed hanno chiuso temporaneamente la spiaggia proprio per garantire la sicurezza dei bagnanti e dei turisti.
Gli esperti marini invece sono stati chiamati per investigare sull’accaduto e per monitorare la presenza degli squali in quella zona.
Per chi volesse vedere lo straordinario incontro che ha suscitato stupore e paura fra i bagnanti colombiani potete farlo qui in alto.
Vi consigliamo di guardare il video e di prenderlo come monito sull’importanza di rimanere vigili e consapevoli all’interno dell’ambiente marino.